Rispondi a: Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe

Home Forum EXTRA TERRA Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe Rispondi a: Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe

#19916
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

Come non detto:

L'FBI declassifica documento su “UFO crash”? No, un falso giornalistico
Molti organi di informazione, generalisti e di settore, hanno riportato da poche ore la notizia che la FBI (Federal Bureau Investigation) avrebbe declassificato, e di conseguenza resi fruibili per tutti gli utenti, migliaia di nuove pagine riguardanti molti argomenti, tra cui anche quelli inerenti gli UFO.

Naturalmente, chi non è addentrato attivamente nella materia è rimasto contento ed entusiasta di questa (apparente) buona nuova in tema di Oggetti Volanti Non Identificati.

Peccato, però, che la FBI ha soltanto ringiovanito il sito inerente i documenti derubricati tramite il FOIA (Freedom Informaction Act) americana e tutte quelle pagine erano conosciute, per gli addetti ai lavori, da (almeno) cinque anni.
fonte: http://www.centroufologicoionico.com/articoli/news/551-lfbi-declassifica-documenti-sugli-ufo-no-erano-conosciuti-da-anni

Se leggerete tutto l'articolo avrete ennesima conferma di quanto è dura trovare qualcosa di Vero.


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato