Rispondi a: Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe

Home Forum EXTRA TERRA Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe Rispondi a: Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1316790192=Richard]
messi a disposizione tutti i video del “pacchetto” sul Disclosure Project http://www.youtube.com/user/csetiweb

http://www.disclosureproject.org/docs/obama/index.shtml

[/quote1316790192]

0:28-0-48 “I nostri radar hanno iniziato a rilevare cose che andavano a 3-4000 mph” ..”Io ricordo velocità in eccesso di 4-5000 mph”..”Disse che stava viaggiando a più di 10000 mph”..”Sono arrivati vicino a 11-14000 mph”
048-108 “Hanno coperto la distanza da Columbus a Detroit in circa 20000 mph”..”Due di loro parlavano di mezzi aerei che uscivano e rientravano dall'atmosfera a oltre Mac10″
108-128 “Non avviene raramente la fuori, ma abbastanza spesso” “Probabilmente ci sono stati 1500 avvistamenti riportati a quel tempo” “Ora ho oltre 3000 casi” “Hanno stimato a 100 yards dall'ala sinistra, un disco di 100 piedi” “La forza del segnale era forte
128-148 come un contatto sulla superficie dell'acqua di una portaerei, il contatto è stato enorme” “La dimensione di quell'oggetto era di circa 100 m o più” “Andava da ore 1, 7 rate miles a ore 6-7, 7 rate miles
148-210 in 4-5 secondi,quindi devi muoverti molto veloce..” “Quindi possono alzarsi direttamente verso l'alto e semba istantaneo” “Iniziano a muoversi e si alzano sulla verticale, quindi zap!”
210-230 “E' praticamente sparito, smaterializzato” “Quindi ha lasciato l'atmosfera ed è sparito, è andato nello spazio” “E' semplicemente andato ad alta velocità” “Non devi più parlarne!
230-250 “Per quanto ci riguarda, questo non è mai avvenuto!” “Tu non l'hai mai visto, io non esisto. questa situazione non è mai avvenuta” “Non ho guardato oltre, ho avuto paura per la mia vita” “Quindi sono stato picchiato, colpito alle costole e resistevo e so che è successo anche al Sergente..”
250-310 “Le agenzie hanno deciso di eliminare le persone che erano scomode..” “Un governo ombra con la sua Forza Aerea, la sua Marina, i suoi finanziamenti
310-330 e la capacità di perseguire tutte le sue idee di interesse nazionale, libero da ogni controllo e bilanciamento e dalla stessa legge” “Sono pronto a confermare che sono stato in luoghi dove mezzi di origine sconosciuta, non della Terra
330-350 e sono pronto a dichiarare che ho visto lì corpi vivi e morti di entità non nate su questo pianeta” “Il mio nome è Dr.Steven Greer, sono direttore del Disclosure Project, progetto del Centro per lo Studio dell'Intelligenza Extraterrestre.
350-410 Su questo progetto lavoriamo dal 1992 e abbiamo identificato oltre 400 testimoni dall'ambito militare, di intelligece e corporativo, con accesso a progetti speciali in USA e altrove
410-430 e che riguardano la cosiddetta Intelligenza Extraterrestre UFO e sistemi avanzati per l'energia e la propulsione. Il proposito di questo briefing è raccogliere alcune di queste testimonianze dirette. Sottolineo che dai 400 testimoni identificati, ne abbiamo intervistati in video circa 100
430-450 totalizzando 120 ore di filmato. Questo sommario può contenere solo la punta dell'iceberg, solo una metà dell'1% delle possibili testimonianze
450-510 “Vi darò una idea della conoscenza di questi uomini e donne, che si fanno avanti eroicamente per dire al mondo, ai nostri rappresentanti eletti e scienziati, la verità su un soggetto troppo ridicolizzato e distorto
510-530 da 50 anni” “Le tecnologie studiate in programmi segreti e compartimentalizzati, derivate dalle tecnologie extraterrestri o innovazioni umane, si legano direttamente alla produzione di energia
530-550 e sistemi di propulsione e sono tecnologie che permetterebbero al pianeta di iniziare a lavorare in modo integrativo e che non crea un baratro crescente tra ricchi e poveri. Oltre a questo c'è altro di più preoccupante.
550-610 Uno dei testimoni che ascolterete, ha lavorato direttamente con Wernher Von Braun, il famoso scienziato dei razzi e dell'esplorazione spaziale. Ci ha avvisati in punto di morte, di persone che pianificano l'armamento spaziale o
610-630 sistemi d'arma spaziali, che sarebbero usati in uno scenario apposito, per creare una falsa minaccia di origine extraterrestre. Non ci sono evidenze reali di minaccia da parte di una civiltà esterna o interna al sistema solare.
630-650 Ci sono però molte evidenze dalle testimonianze, su persone che cercando di armare lo spazio tramite varie situazioni molto false. E' pericoloso! Perchè se non siamo soli nel nostro Universo
650-705 non possiamo vedere lo spazio come nostro dominio privato dell'Homo Sapiens, ma dobbiamo vederlo come frontiera da condividere pacificamente con forme di vita diverse dell'Universo.”
710-730 Dovrei sottolineare che questa testimonianza umana è la chiave, in essenza è più importante di prove fisiche, perchè è multipla, una verifica incrociata e non la si può escludere elegantemente. Dobbiamo evitare di ignorare le testimonianze, perchè questi uomini e donne
730-740 forniscono un corpo di evidenza importante con verifiche, fotografie e altri documenti governativi.
745-805 “Principalmente per il mio lavoro nella contro-intelligence e polizia, nell'Office and Special Investigations, dove ero uno dei pochi piloti addestrati all'indagine, ho fatto molta ricerca sugli incidenti con mezzi aerei inusuali..
805-825 e di conseguenza ho esperienza come scienziato e ho lavorato col settore tecnico e di intelligence su un progetto detto Grudge. Al tempo l'OSI indagava a livello mondiale
825-845 dell'Air Force e si occupò di quelli poi chiamati oggetti volanti non identificati. Io dovevo riportare i dati al centro tecnico e coordinarli con l'ufficiale del progetto
845-905 occupandomi di ogni domanda possibile dal lato tecnico nelle mie possibilità. Alcuni oggetti venivano tracciati sui radar, alcuni con conferme da terra visive e radar, in cielo visive e radar, per quanto ne so non c'è di meglio.
905-925 Ricordo velocità in eccesso di 4-5000 mph, superiori a quelle di ogni aereo conosciuto nostro o dei nemici. Non ho dubbi, ho visto foto radar di
925-945 voli organizzati di oggetti non identificati. Sfere di luce se vuoi. Conferme da terra, visive e radar, aeree visive e radar, queste ultime, stranamente, entro il tempo d'arrivo di caccia militari, sparivano.
945-1005 Dove? Dove hanno voluto..” “Nella primavera del 1970 ero stazionario a.. ero sul radar di sera, nella stanza normalmente c'erano 2-3 persone,
1005-1025 si era affollato e chiesi perchè, risposero che c'era un ufo e rimasi sorpreso, chiesi se dovevamo avvisare il Pentagono o il Presidente, risposero “no, non fanno questo”. Era immobile
1025-1045 e scendeva lentamente finendo dietro una montagna e perdemmo contatto, rimase sotto per 15 minuti circa poi salì a circa 8000 piedi.
1045-1105 Dal segnale seguente sul radar risultava a 200 miglia di distanza, completamente immobile. Pensavamo se avvisare i media….se dare questa forte notizia
1105-1125 Allora pensai di avvisare il NORAD, venni preso da parte e mi disse che sapevano, che non parlavamo di queste cose, che le persone che sanno ci sono
1125-1145 e dovevamo solo osservare. Io insistetti per fare un rapporto scritto, mi disse che esisteva un modulo di circa 1 pollice, le prime due pagine sono sull'avvistamento e il resto sul profilo psicologico
1145-1205 di te, della tua famiglia, la tua linea di sangue, quindi possono screditarti completamente dicendo che usi droghe o che tua madre ha fatto altro..qualsiasi mezzo, non ottieni promozioni
1205-1225 o passi i prossimi 3 anni e mezzo al polo nord a controllare palloni sonda. L'avvistamento seguente è avvenuto nel Michigan, era il 1972 e venni chiamato di notte dall'operatore di ricerca
1225-1245 e venni avvisato che c'erano 3 ufo sulla torre nord del ponte.. quindi ho acceso il radar.
1245-1305 Ho poi detto loro che era il software che rispondeva così a causa del clima, non devi parlarne, scriverne e discuterne. Nel frattempo ho chiamato il NORAD e loro risposero
1305-1325 che stava sulla A75 e si muoveva a circa 78 miglia all'ora. Ad una certa distanza c'è una base aerea, SAC, hanno dei bombardieri B52 e due si stavano avvicinando
1325-1345 incrociando la A75, apparentemente hanno deviato i bombardieri, forse perchè portavano bombe nucleari e non volevano che i B52 incontrassero gli ufo alla stessa altitudine
1345-1350 Mi ha aperto molto gli occhi, quella profonda segretezza, profondo cover-up.
1403-1420 Volavano dei tankers sull'Inghilterra e da Londra arrivò l'ordine di intercettare un UFO. Avevamo finito il rifornimento e accettammo. Eravamo sul mare del nord
1420-1440 e ci chiesero di volare al centro dell'Inghilterra. Eravamo a distanza di circa 23 miglia e lo vidi sul radar, un ritorno molto grande. Chiesi conferma alla torre di Londra
1440-1455 e anche loro naturalmente lo vedevano. Arrivati a 1 miglio di distanza, l'oggetto partì verso lo spazio, a diverse migliaia di miglia all'ora.
1510-1530 Alle 1:30 circa del mattino, vidi una forte luce a est, era sul verde e aveva una luce rossa sotto che lampeggiava
1530-1550 o direi pulsante, forse meglio, rossa sotto.. Chiamai la difesa aerea e all'improvviso avevano quattro diversi ritorni sul radar
1550-1610 e poi ancora altri 3 oggetti, i primi si accesero assieme, sembravano in formazione. Rimasero assieme e poi si spostarono
1610-1622 in seguito gli altri tre ma erano individuali. A quel punto erano sette.
1630-1650 Circa tre diverse volte, il jet riuscì si dice nel contatto, significa con qualcosa sul radar nel suo aereo..
1650-1710 ma gli oggetti sparirono nell'atmosfera. Non erano elicotteri o aerei, nemmeno palloni o aereo che conosciamo anche oggi
1718-1730 Iniziò con un 747 Giapponese civile arrivava da nord-est sopra l'Alaska
1730-1750 Si trovava a circa 35000 piedi ed erano circa le 11 e chiese al controllo se ci fosse traffico a quella altitudine, risposero di no
1750-1810 e il pilota disse di avere un segnale a ore 11-1, il 747 ha un radar sul naso e riceveva un obiettivo visto ad occhio anche dal pilota
1810-1830 Lo descrisse come una enorme sfera con luci circolanti attorno e grande circa 4 volte il 747. Quando lessero il rapporto alla FAA, per proteggersi, non puoi dire
1830-1840 che hai visto un obiettivo, anche se è così e cambiano il rapporto con “simboli di posizione” che suona come se non fosse davvero un obiettivo.
1845-1910 Il controllo dell'esercito ha il cosiddetto radar “hidfinding” (?) e radar a lungo raggio e corto raggio, se non rilevano su un sistema lo fanno sull'altro. Un militare dice “ho sull'height radar o range radar” , quindi ha un obiettivo sul suo sistema. Il pilota Giapponese disse
1910-1930 che era a ore 11 poi a ore 1 poi alle 3, l'oggetto girava attorno e allo stesso tempo i militari dicevano, è alle 2, a ore 3..confermavano la posizione. Quindi andava da ore 1, 7rate miles, a ore 6-7, 7rate miles,
1930-1935 in 4-5 secondi, devi muoverti molto rapidamente..
1938-1955 Alla fine di tutto quando tornammo a Washington il giorno dopo, l'amministratore fece domande e il mio bosso disse che avevamo un video
1955-2005 L'amministratore chiese di vederlo, iniziammo a guardarlo
2005-2025 e dopo 5 minuti si fece annullare altri impegni e guardò tutto. Pochi minuti dopo chiamò l'Ammiraglio e disse
2025-2050 di aver organizzato una riunione per il mattino dopo. Nella sala c'era tutto lo staff e ci disse di dar loro tutto quanto volessero, dovevamo uscirne..Entrarono 3 dell'FBI e 3 della CIA e 3 del team scientifico di Reagan
2050-2105 Erano tutti emozionati. Alla fine dissero a tutti, l'incontro non è avvenuto e il video è inesistente.
2105-2125 Disse che era la prima volta che avevano 30 minuti di dati radar su un UFO che potevano studiare a fondo e se avessero detto la verità al pubblico, ci sarebbe stato il panico
2125-2145 quindi si prendevano tutto e basta. Dissi ok, fate quello che volete. Presero quello che era lì, non mi chiesero se avessi altro e ora ho ancora il video originale
2145-2205 e il rapporto dei piloti che era sul mio tavolo. Mi chiesero cosa pensassi e dissi che sembrava un ufo e non era sui nastri della FAA,
2205-2225 perchè era molto più grande di un aereo e risultò come atmosferico. Il pilota Giapponese lo vide e scattò delle foto ed ebbe grossi problemi perchè disse qualcosa di imbarazzante
2225-2245 per il suo Paese. Il nostro controllore militare aveva visto, dissero questo anche al controllo della FAA, poi ritrattarono dicendo che era altro, forse perchè fecero rapporto
2245-2305 e sembra sospetto, io immagino che per come andò, non era più sotto l'esercito, era un ufo, non potevi parlare di incidenti ufo senza avere problemi.
2305-2325 La prossima sezione del video riguarda il Comando Aereo Strategico e le armi nucleari. Desidero sottolineare ancora che questi testimoni vanno da compiti nella Commissione per l'Energia Atomica
2325-2345 a persone che sono state in strutture del Comando Aereo Strategico e di Controllo dei lanci missilistici in USA e Canada. Questi testimoni danno testimonianze nitide su quella che sembra preoccupazione dei visitatori riguardo le nostre armi di distruzione di massa
2345-2405 Infatti diversi testimoni affermano di credere che questi veicoli ET siano qui perchè preoccupati della nostra possibile autodistruzione o della nostra pericolosità rispetto a civiltà nello spazio esterno.
2415-2425 C'era il contro alla rovescia, partì il missile e guardavamo a sud-ovest
2425-2445 e il missile comparve oltre la nebbia, bellissimo. I ragazzi lo rilevarono con gli strumenti, il telescopio lo riprendeva e abbiamo visto tutti i tre gli stadi staccarsi
2445-2505 e ad occhio nudo si vedeva la scia di fumo nel subspazio… Quindi tutto bene e abbiamo raccolto gli attrezzi e il video
2505-2525 finalmente pronto. Lo spedimmo a Vandemberg, non ricordo quanto tempo dopo, un giorno o due, venni richiamato al quartier generale della prima divisione strategica.
2525-2545 C'era il video e il proiettore pronto, un divano, il Maggiore e due persone vestite di grigio con abiti civili, molto insolito.
2545-2600 Il Maggiore disse “guardate questo” e allo schermo apparve il lancio di due giorni prima, emozionante. Si vedeva il missile Atlas,
2600-2620 il terzo stadio con i due razzi ai lati e quello al centro a circa 160 miglia, si stacca il terzo stadio, il secondo e il primo
2620-2640 e arriva nell'inquadratura qualcos'altro. Spara un raggio di luce alla testata, poi a 7000 mph
2640-2700 da sopra spara altro raggio di luce, va davanti e spara ancora, va sotto e spara poi schizza tornando indietro e la testata cade.
2700-2720 L'oggetto, la testata, viaggiava nel subspazio a circa 60 miglia lassù, a circa 11-14000 mph, quando l'oggetto arriva, gli vola attorno e se ne va.
2720-2740 Si riaccendono le luci e il Maggiore ci chiese se fosse un nostro scherzo, io risposi di no e lui chiese “cos'era?” e io risposi
2740-2800 “a me sembra un ufo”. Il Maggiore disse che doveva essere extraterrestre, loro ipotizzavano
2800-2820 che il raggio luminoso che colpì l'innocua testata, doveva essere un raggio al plasma. Lui disse “ecco cosa avviene”. Talgliarono la parte di film con l'ufo e la presero
2820-2832 poi il resto lo consegnarono al Maggiore al quale dissero “non dobbiamo ricordarle che deve tenere il segreto e considerare chiuso l'incidente”.
2835-2855 E' il luglio del 1952 e in quel periodo ho avuto molti contatti, ero ufficiale tra la Commissione Atomica e la Difesa, quindi avevo confidenza con la Marina e l'Air Force
2855-2905 e la CIA, la NSA e altri contatti che ho sviluppato. In quel periodo
2905-2925 uno dei miei compiti era in un gruppo della sicurezza che visitava le strutture nucleari per controllarne la sicurezza e arrivavano rapporti di visite di ufo sopra magazzini e anche fabbriche
2925-2945 Più tardi sono stato assegnato alla Sandia Corporation come contatto militare e mi occupavo del programma dell'assicurazione di qualità nella produzione e manutenzione delle armi nucleari. Dovevamo visitare tutte le strutture
2945-3005 anche dove si assemblano i componenti delle armi. Anche in questo caso gli ufo erano molto interessati sulle strutture che visitavamo.
3005-3020 In molti casi gli ufo venivano identificati sui radar e dei caccia venivano inviati per interecettarli, per me era un atteggiamento molto aggressivo del governo
3025-3045 Quindi sono stato assegnato al Comando del Pacifico, durante gli anni '60 ero l'ufficiale in carica e mi occupavo delle pianificazioni delle operazioni nucleari.
3045-3100 Sempre in quel periodo ho sentito diversi incidenti. Un paio di armi nucleari mandate nello spazio e distrutte dagli extraterrestri. Il nostro governo mandò un'arma nucleare diretta sulla Luna
3100-3120 per motivi di studio scientifico..sembrava che non fosse permessa dagli extraterrestri, qualsiasi esplosione nello spazio da parte dei governi della Terra e lo hanno dimostrato ripetutamente.
3125-3140 Mi sono poi ritirato dall'Air Force e mi sono unito al programma Minuteman, ero responsabile della configurazione..
3140-3200 anche in quel periodo ho sentito di incidenti riguardanti armi nucleari. Per esempio hanno filmato un ufo che seguiva un missile verso lo spazio, per poi neutralizzarli con un raggio.
3200-3210 Questo venne osservato e registrato, venne poi pubblicato e confermato.
3212-3235 Mi occupavo del centro di comunicazione presso la base di Malmstorm nel Montana, ero già ufficiale di livello top secret e mi occupavo delle operazioni con missili nucleari..avevo una buona esperienza in ambito top-secret
3235-3255 Un giorno vidi un messaggio che non posso citare, la data, la provenienza e la destinazione, ma diceva che degli ufo erano stati avvistati sui siti nucleari
3255-3315 e anche il personale entrato o a fine servizio aveva visto l'oggetto circolare metallico e da quanto ho capito i missili erano stati spenti.
3315-3330 Non so di preciso, se in stand-by, potevano essere lanciati, ma quando dicono “down” significa “morti”, qualcosa li aveva messi fuori uso e non potevano andare in fase di lancio.
3335-3355 L'evento, l'incidente è avvenuto la mattina del 16 marzo del 1967, era mattino e ricevetti una telefonata
3355-3410 dalla guardia di sicurezza. Le guardie avevano visto alcune strane luci che volavano attorno al sito.
3410-3430 Pochi minuti o mezz'ora dopo lui richiama molto spaventato e dice che vedeva un oggetto rosso brillante fuori dal cancello frontale
3430-3450 Vedeva l'oggetto rosso assieme a tutti gli uomini armati e tutti molto nervosi.
3450-3510 Chiamo il mio superiore per avvisarlo e mentre parlo i missili iniziano a disattivarsi uno alla volta, erano circa 6-8 e sono andati giù in successione rapida.
3510-3530 Questo è estremamente raro. Chiamo su per sapere lo stato dell'oggetto e mi dicono che era andato via a gran velocità.
3537-3550 A circa 50-60 miglia è avvenuta la stessa cosa in altra base,
3550-3610 Gli ufo erano sospesi sui silos dei missili, c'era anche del personale della manutenzione e della sicurezza, che osservavano gli ufo
3610-3630 e anche loro persero controllo delle armi. Quella mattina perdemmo 16-18 missili ICBM nel momento in cui c'erano gli ufo
3630-3650 osservati dal personale. Questo incidente preoccupò molto il quartier generale SAC, perchè era inspiegabile, poi accadde un altro incidente una settimana dopo con diversi testimoni
3658-3710 Eravamo lì e a circa mezzo miglio dalla torre e a circa 300
3710-3730 piedi d'altezza c'erano 3 ufo argentei, due allineati sotto e uno sopra al centro. Quando si sono mossi, sono saliti e poi zap! Fuori dalla nostra visuale
3730-3750 a 260 miglia, quindi capisci che andavano molto veloce. Chiamai il quartier generale e disse “ok abbiamo avuto un contatto..
3750-3810 il SAC è in funzione nel Michigan?” Risposi “Non SAC” “E quale?” “Cosmos”
3810-3830 “Controlla se il telefono è protetto” “Hai fatto le foto?” “Fatto.” “Hai preso le immagini radar?” “Fatto.” “Ok non dire altro..arriverà un corriere e gli darai tutto”
3830-3845 “Ufficialmente tu non hai inviato immagini, segretezza totale, non è mai accaduto”
3850-3910 Ero al lavoro tra mezzanotte e le due, apparve il segnale sul radar, so la differenza tra radar di superficie e aereo
3910-3930 e la polarità del segnale, so queste cose e come le onde ritornano, attivo e passivo e le contromisure..conosco la differenza tra uno stormo di uccelli, ritorno d'onda o falsi eco
3930-3950 Queste sono le prime cose che controllo e so che quel contatto era genuino, era tra i 65000 piedi e oltre e la forza del segnale era forte quanto il contatto di superficie sull'acqua di una portaerei.
3950-4010 Era un contatto enorme che attirò la mia attenzione assieme ad altri 4 e due ufficiali. In questo caso apparve sull'equipaggiamento, sui radar e iniziò a muoversi
4010-4040 prima lentamente e poi molto rapidamente. Arrivò l'ufficiale e volle sapere, era il Capitano Clark (?), il Comandante era Gibson (?), l'oggetto era visibile da 15 minuti
4040-4100 e vennero preparati due Phantom 2 per l'intercettazione e arrivarono a 100 miglia dall'oggetto quando apparve sui loro radar, quindi scomparve, dopo poco tempo
4100-4120 quando tutto si era calmato, apparve di nuovo a 12-15 miglia dalla nave, sospeso a circa 13000 piedi. Andarono fuori e non lo vedevano, ma era lì sul radar e non era un falso segnale.
4120-4140 Dissero a tutti che non era avvenuto, non ero solo quella notte e tutti gli altri sanno di cosa parlo, è reale. Meno di dodici persone ne sono al corrente, sulla nave c'erano 5000 uomini.
4143-4200 Ho letto documenti di ufo che hanno sorvolato la Roosvelt mentre trasportava armi nucleari ed ero a bordo una di quelle volte
4210-4228 Dopo 6 mesi ho ottenuto il lasciapassare top-secret SCI, con l'identificazione Zebra, che da accesso a tutte le strutture, tutte le basi in tutti i momenti.
4233-4250 E' il più alto livello di allerta, che la Marina ha o aveva, che riguarda minacce nucleari globali.
4250-4310 Quando attivi la condizione Zebra, solo chi ha il badge Zebra può restare, gli altri devono andarsene dalla struttura di comando
4310-4330 e chi non è autorizzato rischia di essere ucciso. Avvisano prima con un messaggio e il personale non autorizzato sarà scortato dal centro di comando.
4330-4350 Questa volta non avvisarono, c'era una porta, il marine arriva e vuole sapere cosa avviene, io lo so perchè ho richiesto che il marine venisse avvisato dato che è pronto a sparare
4350-4410 dato che non gli avevano detto di stare fermo… Avvenne il contatto
4410-4440 con un ufo che entrò nella nostra zona aerea e quando l'Ammiraglio scoprì che non era sovietico..chiese l'autorizzazione di far partire due aerei. Sentivi le voci dei piloti che confermavano il contatto visivo, lo descrivevano.
4440-4500 Un paio di volte si avvicinarono e abbiamo visto che non era un aereo, non lo conoscevamo o avevamo, non era tecnologia sovietica e venne rapidamente determinato.
4500-4520 Questa cosa aveva il controllo assoluto della situazione, poteva essere ovunque in pochi secondi, copriva decine di miglia in secondi
4520-4540 controllarono gli aerei autorizzati nella zona….si diresse sull'Atlantico …ricordo che dissero che si mise a 66° di inclinazione ad un certo punto e senza rallentare
4540-4610 e lasciò l'atmosfera, andato, via nello spazio. Come uno schiocco di dita. L'unica descrizione che ricordo diceva che non videro scritte sullo scafo, nessun segno, coda o ali, finestre o cabina
4610-4630 e nessun marchio di qualche paese, vennero fatte delle foto poi mandate al comando. Se penso alla forma ricordo un cilindro
4630-4640 Aveva estremità nette, non come quelle di molti aerei.
4650-4710 Quel giorno in particolare mi recai al laboratorio fotografico nell'area riservata, tra le missioni, uno degli amici con cui ancora mi sento, attirò la mia attenzione su un'area del mosaico. C'era un pannello del mosaico e mi spiegò
4710-4730 e con il sorriso mi indicò un punto. Guardai e c'era un punto rotondo e bianco, era molto nitido e chiesi spiegazione, è dovuto all'emulsione?
4730-4750 Rispose che punti sull'emulsione non lasciano ombra a terra e lì c'era un'ombra rotonda alla giusta angolazione, rispetto al sole che illuminava gli alberi, ho visto dei pini e una costa, non so dove fosse, ma rimasi sorpresa
4750-4810 perchè per anni non avevo mai visto qualcosa del genere. Mai sentito di nulla del genere e chiesi se fosse un ufo. Ridendo mi disse che non poteva affermarlo, lo era ma non poteva dirmelo.
4810-4830 Chiesi cosa ne avrebbero fatto e disse che dovevano sempre cancellarli e non farlo sapere al pubblico, rimasi colpita dal protocollo che avevano per eliminare gli ufo dalle immagini. Ho saputo da una guardia che dovette bruciare delle foto di ufo
4830-4850 Venne nel mio ufficio un giorno, era spaventato e mi disse, Donna, so che sei interessata, un giorno dei soldati mi hanno fatto bruciare delle foto e
4850-4910 nel farlo non doveva guardarle. Una volta ci riuscì e vide un ufo a terra. Poco dopo venne colpito in testa con un'arma e aveva ancora il segno, perchè l'aveva guardata.
4910-4930 Abbiamo buone informazioni, come disegni dell'aspetto dei veicoli, se atterrati o meno, se c'erano piloti extraterrestri dentro
4930-4950 Avevamo immagini satellitari (IBM ?) ..A volte c'era l'anomalia con oggetti rotondi o triangolari e segni sulle foto per indicare luoghi..