Rispondi a: Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe

Home Forum EXTRA TERRA Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe Rispondi a: Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1335978849=farfalla5]
Rich, in casi di questo genere il problema mio è sempre lo stesso, a chi dare un aiuto. A qualcuno che muore di fame o mandare il sostegno alla divulgazione di certe verità. Personalmente penso che meglio per tutti è insegnare il modo su come procurarsi da vivere, invece di dare dei soldi. Ma ci sono delle situazioni nelle quali è meglio davvero aiutare economicamente.

Mi rendo conto che queste sono le famose pipe mentali…ma purtroppo ci casco spesso.
[/quote1335978849]
la mia era una semplice segnalazione, decidi a modo tuo 🙂
su quello che dici il mio ragionamento è che fino ad ora mandare soldi a certe associazioni o alle popolazioni, seguendo anche le richieste che arrivano dalla tv con spot di vario genere.., non sta dando proprio tanti frutti e di sicuro non risolve il problema, ma forse lo aggrava e lo alimenta potrei pensare..
forse sostenere un progetto, non dico quello del film, è un discorso generale, anche dando poco ma in tanti, che possa poi permettere a certe popolazioni di sostenersi da sole o che possa permettere di tentare strade davvero innovative, può essere una via più efficace…

E' ora che la situazione si risolva, che aiutiamo “gli zoppi” a stare in piedi veramente, che tiriamo fuori le soluzioni potenti di cui siamo in possesso, è ora di sistemare, non di continuare sempre nel modo che fino ad ora non ha risolto nulla, ma ha permesso a molti di rubare di sicuro.
Anche questo è un ragionamento che faccio e anche quando vedo certi spot alla televisione.

Per quanto riguarda il progetto del film, è solo una proposta che segnalo, ognuno poi farà come vuole senza alcun problema, comunque basta anche davvero poco se si vuole.
Col sistema kickstarter http://www.kickstarter.com/projects/261360616/sirius il denaro offerto non verrà trattenuto se non sarà raggiunta la cifra totale richiesta per finanziare il progetto…come in questo:
http://www.altrogiornale.org/news.php?item.7443.5