Rispondi a: Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe

Home Forum EXTRA TERRA Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe Rispondi a: Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe

#19977
Richard
Richard
Amministratore del forum

http://www.media.inaf.it/2013/01/25/miliardi-di-terre-e-neppure-un-ufo/
È mai possibile che con una tale quantità di pianeti simili alla Terra non ci siano vite extraterrestri in contatto con noi? Sì, è possibile, anzi direi estremamente probabile.
..

Questa confusione è addirittura recentemente approdata in Parlamento dove due nostri Onorevoli, Giuseppe Vatinno e Francesco Barbato, entrambi dell’Italia dei Valori, entrambi laureati ed il primo addirittura in Fisica, hanno presentato il 20 dicembre scorso una interrogazione a risposta scritta, pubblicata qui.

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3753
Ciò che sembra preoccupare di più, giudicando dalle sessioni con Domande e Risposte, sono i “PERCHE?”.
Perchè i dischi cadono? Perchè alieni visitano la Terra? Perchè il governo non ci dice quello che sa? Perchè gli alieni non atterrano nel cortile della Casa Bianca e delle Nazioni Unite? Perchè delle persone falsificano i documenti MJ-12? Perchè dici che la sigla SETI sta per Silly Effort To Investigate?..

Stanton T. Friedman si è laureato in fisica all' Università di Chicago negli anni '50. Ha lavorato per 14 anni come fisico nucleare per compagnie come la GE, la GM, Westinghouse, TRW Systems, Aerojet General Nucleonics, McDonnell douglas..