Rispondi a: Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe

Home Forum EXTRA TERRA Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe Rispondi a: Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe

Richard
Richard
Amministratore del forum

Rich ho seguito in polacco le prime impressioni, così a caldo di questa conferenza di The Disclosure Project. Stanno venendo fuori delle considerazioni strane, tipo che questa divulgazione è stata organizzata da organi di stato e si parla di cose vecchie e stra sapute.

Non ho potuto vedere tutte le testimonianze, una cosa in particolare è che hanno testimoniato davanti ad ex membri del congresso americano, per la prima volta. Dubito che non ci sa alcuna novità comunque.

La prima cosa che ognuno si è domandato perchè Grear, persona che nel 2001 ha studiato, catalogato e pianificato tutto, qui si è presentata in forma di testimone e non come promotore di questo evento.

Se è vero ciò che dicono, è perchè l'evento è organizzato dall'associazione di Bassett
Paradigm Research Group http://www.paradigmresearchgroup.org/stephenbassett.html

Perchè personaggi come Kerry Cassidy e Bill Ryan non sono stati nemmeno presi in considerazione. Insomma la questione che puzza parecchio è che il governo è il vero organizzatore e lo fa dettando le regole sue.
Ti torna questo discorso?

Di Kerry Cassidy e Bill Ryan ho selezionato parte del materiale che ho ritenuto buono, del resto c'è anche per me molta confusione e disinformazione, non vedo l'importanza e il valore così fondamentale di invitarli a questo evento.

Stanno solo polemizzando convinti di sapere più di quello che sanno..questa è la mia impressione e può certamente capitare a tutti, anche a me.