Rispondi a: teorie aliene di sallas

Home Forum EXTRA TERRA teorie aliene di sallas Rispondi a: teorie aliene di sallas

#20030
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1204150511=sephir]
Richard ma credi che non sia da escludere la possibilità che dietro queste informazioni ci sia una volontà di guidare la coscienza pubblica rispetto all'argomento esopolitico, come dice sallas nell'articolo?

Mi fa piacere conoscere la tua opinione in merito.
La prima volta che ho letto di burish(da poco) è proprio per una tua citazione che immediatamente mi ha incuriosito…
quella notte poi, non ho dormito sogni sereni !alien 😀
Fra particelle ganesh insospettabili protette da entità angeliche, sperimentazioni su virus di evidente portata bellica, j-rod insettoide nient'altro che il ritorno del nostro essere nel futuro bipartito…. veramente interessante oltre che problematico da considerare assolutamente reale!

E cosa pensi della compresenza di vie-progetti (razze) malevoli e benevoli nel fantomatico futuro contatto alieno?

[/quote1204150511]

a mio parere c'è una battaglia in corso e la disinformazione gioca un ruolo centrale come sempre, questo non significa che piu una informazione risulta incredibile e piu lo è davvero…di sicuro le informazioni passate per via militare è meglio prenderle con le pinze e i guanti.

per la seconda domanda, penso che come possibilita sia piu che possibile, che siano tornati dal futuro dei nostri antenati per ricondurci sulla retta via, anche i Grigi, poi si parla sempre di Grigi ma da quanto ho capito sono esseri antichissimi e ne esisterebbero tante tipologie.

Se non ricordo male Burisch dice che i j-rod sono tornati sia per curarsi, che per non farci commettere l' errore di separare anima e corpo, di evolvere troppo verso il materialismo.

Anche dai simboli recuperati sull ufo di roswell risulterebbe da una analisi che l' ufo aveva viaggiato nel tempo e non nello spazio, anche Philip Corso li definiva macchine del tempo..