Rispondi a: Quanto e cosa sapete di Astrologia?

Home Forum EXTRA TERRA Quanto e cosa sapete di Astrologia? Rispondi a: Quanto e cosa sapete di Astrologia?

#20036
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1204301751=pasgal]
[quote1204209981=Castalya]
e voi cosa ne pensate^^^???
[/quote1204209981]

Penso che sei hai molto da dire, puoi direttamente scrivere un bell'articolo da mettere in Prima Pagina.

Benvenuta!
[/quote1204301751]
quoto ..e aggiungo qualcosa di interessante che ho letto

http://www.edgarcayce.it/media/Astrologia.htm

D- Sarebbe un bene per me studiare l’astrologia ?
R- (Sarebbe un) bene per tutti studiare l’astrologia ! perché, come indicato, mentre molti individui si sono accinti a provare che gli aspetti astrologici e l’indagine astrologica ci permettono di stabilire le condizioni future nonché quelle passate, questi sono un bene fino al punto in cui l’individuo comprende che questi agiscono sugli individui a causa del loro soggiorno o della correlazione delle loro associazioni con gli ambienti attraverso i quali questi vengono mostrati, chiaro ?

Più della stella che dirige la vita è la vita dell’individuo che dirige il corso delle stelle, chiaro? perché non è stato dato quando la Sua stella apparve ? Non viene dimostrato in tutti gli studi delle posizioni che la terra occupa nella sua corsa attraverso le sfere che ogni condizione è come causa e effetto ?

ma che la scala è aumentata gradualmente o gli individui quando sono passati attraverso le loro esperienze varie nei cicli di posizione ?

Il sole, la luna, le stelle, la posizione nei cieli o in tutti gli ospiti del sistema solare…hanno la loro influenza (sull’entità) allo stesso modo (questa è un’illustrazione molto rudimentale, ma molto dimostrativa) in cui l’effetto di una grande quantità di un qualsiasi elemento attirerebbe una bussola. Attratto! Perché? A causa dell’influenza di cui l’elemento mente di un’anima, un’entità, è diventato cosciente. 5753-1

Vi sono dimore temporanee in altre zone del sistema solare che rappresentano certi attributi.

Non che conserviate un corpo terreno fisico in Mercurio, Venere, Giove, Urano o Saturno; ma vi è una consapevolezza o una coscienza in quelle sfere quando (si è) assenti dal corpo, e la risposta alla posizione che quei pianeti occupano in questo sistema solare. 2823-1……….

——————-

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/ad02_06i.htm

Il Prof. Koziriev ha fatto una delle più straordinarie scoperte del nostro secolo. Egli, con l’aiuto del telescopio, puntando non sulla luce ma sui corpi stellari ha registrato un segnale la cui velocità superava enormemente quella della luce. Quale segnale riceveva? Facendo i calcoli della futura posizione di un corpo celeste, puntava il telescopio in quel posto e riceveva il segnale che precedeva l’arrivo della luce di quel corpo celeste. Oltre questo, egli ha dimostrato dove era il corpo al momento della registrazione e dove si sarebbe trovato dopo. (Praticamente la luce del corpo arriva ai nostri strumenti ottici anche molto tempo dopo il passaggio del corpo celeste). Poi scoprì di captare altri due segnali e quindi in definitiva registrava la posizione passata, presente e futura di quel corpo.
Valutando che noi, nel pianeta Terra, ci troviamo nello spazio Einstein-Minkowskji ed utilizziamo i valori dimensionali che ci sono dati in questo spazio, possiamo concludere che Koziriev ha scoperto uno spazio nuovo.

È uno Spazio in cui esiste un altro rapporto di forze o correlazione di flussi per cui la velocità della luce arriva all’infinito.”

I campi eterici riempiono l’intero spazio cosmico ed il vuoto sarebbe composto da elementi eterei virtuali di cui il fondamentale si chiama Phyton. Secondo i nostri lavori ci sono seri dati sperimentali per cui lo spazio eterico è la base fondamentale per la vita del Cosmo. Da poco due professori fisico e matematico (Dimitriev e Djatel) hanno scritto su questo argomento una serie di conferme scientifiche.

Abbiamo anche dimostrato che se sottoponiamo il cervello umano al campo di torsione, dopo una breve applicazione, cambia l’encefalogramma. Abbiamo effettuato tanti esperimenti, ed ormai è un dato certo.
Abbiamo anche costruito un sistema a specchi concentrici detti specchi di Koziriev. Se mettiamo un volontario all’interno di questi, dove la concentrazione eterica varia, otteniamo dei risultati terapeutici straordinari, nonostante internamente agli specchi non ci sia nessun campo energetico conosciuto.
Abbiamo sperimentato e costruito numerosi strumenti che usano l’emissione laser: se esponiamo un substrato a questo campo di torsione a puntamento laser, come effetto otteniamo che il substrato resta integro. Se invece ci sovrapponiamo nel flusso diretto su di un substrato biologico, con la radiazione informativa di un medicinale, il substrato comincia a reagire al medicinale anche se questo non è presente che a livello vibrazionale. Praticamente noi parliamo di teleportazione: importazione a distanza di informazioni sul substrato.

Esiste un’altra posizione che chiamiamo 'Cosmismo Russo', confermato dalla mitologia e dalla storia di Sumeri, Indiani, Cinesi, Egiziani, che ampiamente spiegano come nel Cosmo tutto sia Uno.

“Risulta che dopo l’influenza ipomagnetica scompare la correlazione, quindi queste procedure e l’influenza degli specchi di Koziriev, sprigionano nell’uomo la propria libera volontà, lo portano fuori dallo spazio virtuale nel quale è stato programmato dal destino, può riesaminare sé stesso. Abbiamo così appurato che durante il concepimento si forma il campo eterico informativo di memoria registrata. Questo meccanismo per noi è ancora sconosciuto.

—————-
D- Il concepimento è l’attività fisica ?
R-

Non necessariamente. Poiché l’attività eterea produce il concepimento. E’ quel movimento per mezzo di cui le parti dell’attività diventano uno. Quello è il concepimento…Il sesso non viene stabilito al momento del concepimento, ma è uno sviluppo…

Nel nucleo, al momento del concepimento, c’è lo schema di tutto ciò che è possibile. E ricordate, l’uomo – – l’anima dell’uomo, il corpo dell’uomo, la mente dell’uomo – è più vicino all’illimitato di qualsiasi cosa nella creazione …e non è lo stesso come un animale, un insetto o qualsiasi cosa del resto della creazione – la quale è limitata.
D- Il concepimento può aver luogo soltanto quando l’ideale spirituale stabilito da entrambi (i genitori) viene soddisfatto ?
R- Il vero concepimento, il concepimento spirituale, il concepimento mentale ha luogo soltanto sotto tale (ideale); ma, come abbiamo appena constatato prima, il concepimento fisico può aver luogo dalle influenze puramente carnali ! 281-55

http://www.edgarcayce.it/media/concepimento.htm

D- Il cuore nel corpo umano può essere paragonato al sole di un sistema solare. Quindi, per analogia, il sole è il centro di forze del sistema solare. Similmente al sangue che scorre dal cuore attraverso il sistema arterioso la Forza emerge dal sole attirata verso la polarità opposta dei pianeti, e in questo flusso uscente sarebbe possibile sviluppare magnetismo, elettricità, luce, colore, calore, suono e infine materia, nell’ordine di livelli dinamici di vibrazione in diminuzione. La materia sarebbe quindi la discendenza dell’energia e non il genitore, come si pensa spesso. E’ questa un’affermazione corretta ?
R- Affermazione corretta, e proprio ciò che avviene nell’organismo umano.
D- Esiste un serbatoio di forza solare che corrisponde ai polmoni ?
R- La forza solare corrisponde.

http://www.edgarcayce.it/media/sole.htm
——–

D- L’anima entra al momento del concepimento o alla nascita o fra questi due momenti ?
R- Può entrare il primo momento del respiro; può entrare qualche ora prima della nascita; può entrare molte ore dopo la nascita. 457-10

La nascita spirituale e quella fisica differirono di poco, ci fu quella fisica sotto un segno e quella spirituale sotto un altro. Per cui i dubbi che sorgono spesso, da un punto di vista astrologico. 488-6

D- Che cosa mantiene il corpo fisico in vita finché l’anima non entra ?
R- Lo spirito ! Perché lo spirito della materia—la sua fonte è vita, o Dio. 2390-2

http://www.edgarcayce.it/media/quandoentra.htm

Ragazzi con calma vi consiglio di leggere sul sito di Cayce 😉 è illuminante!