Rispondi a: Quanto e cosa sapete di Astrologia?

Home Forum EXTRA TERRA Quanto e cosa sapete di Astrologia? Rispondi a: Quanto e cosa sapete di Astrologia?

prixi
prixi
Amministratore del forum

Ciao Castalya :bay:, benvenuta tra noi 🙂
… io sono una cuspide, e non ho mai preso sul serio gli oroscopi commerciali, infatti , per ridere, leggevo sul giornale le previsioni di entrambi i segni e alla fine decidevo che sarebbe avvenuta la previsione più positiva delle due 😀
…poi però conobbi una persona che si occupava dell'argomento in modo serio … per stare al gioco , perchè ero ancora convinta che fossero tutte stupidaggini, mi feci fare il cielo natale, il calcolo dell'ascendente e verificò tutte le case …
mano a mano che parlava, mi resi conto che le cose che mi stava dicendo in merito alla mia personalità, al mio trascorso, erano molto azzeccate, ma restavo scettica, poi fece delle “previsioni future” a grandi linee e per periodi … devo però riconoscere che in effetti, con il senno di poi, ho attraversato tutte le fasi che mi erano state prospettate, anche quelle che all'epoca mi erano sembrate le più inverosimili :si:
Comunque al di là di questo, sono convinta che un influsso astrale e planetario sulle nostre esistenze ci sia, anche se non credo si possa ridurre ai trafiletti dei quotidiani, ma sia una questione molto più seria e “scientifica” di cui oggi siappiamo ancora pochino 😉

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)