Rispondi a: Quanto e cosa sapete di Astrologia?

Home Forum EXTRA TERRA Quanto e cosa sapete di Astrologia? Rispondi a: Quanto e cosa sapete di Astrologia?

#20075
farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1343236042=Castalya]
Gli astrologi verso un Albo Professionale riconosciuto dallo Stato? Piano, piano, con molta calma, ma qualche consistente passo in avanti è stato fatto.

Il C.I.D.A. (Centro italiano di discipline astrologiche) ci informa sul suo sito che il 17 aprile scorso la Camera dei Deputati ha approvato la legge sulla regolamentazione delle Associazioni di Categoria, l’atto formale che porterà in futuro al riconoscimento degli Albi professionali per attività finora non considerate ufficialmente come appunto quella di astrologo.

Speriamo solo che non passino altri 25 anni, altrimenti…

http://it.bing.com/videos/search?q=Nomadi+Noi+non+ci+saremo&view=detail&mid=15D409CADC425ACA48EE15D409CADC425ACA48EE&first=0&qpvt=Nomadi+Noi+non+ci+saremo

[/quote1343236042]
Chissà perché mi viene il sospetto che dietro le obiezioni di molti che criticarono e criticano le iniziative del C.I.D.A. ci siano in realtà motivi molto meno nobili di quelli ostentati, a cominciare dal quis custodiet custodes?

è un bel passo avanti…speriamo.


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.