Rispondi a: Non tutti sanno che…(Prima di Roswell)

Home Forum EXTRA TERRA Non tutti sanno che…(Prima di Roswell) Rispondi a: Non tutti sanno che…(Prima di Roswell)

#20272

deg
Partecipante

[quote1302432559=InneresAuge]
[quote1302400435=deg] La traduzione precisa del passaggio relativo a Roswell è questa:
” Il signor (omissis) informatore dell’Air Force, ha dichiarato che tre dischi volanti sono stati recuperati nel New Messico. Sono stati descritti come di forma circolare con al centro un rilievo, aventi circa 50 piedi (pressapoco 15 metri) di diametro ciascuno. Ogni disco era occupato da tre corpi di forma umanoide, aventi un altezza di 90 centimetri, vestiti con una tuta metallizzata di tessuto molto fine. Ogni corpo era legato come coloro che effettuano test sulla velocità e di collaudo. Secondo l’informatore, i dischi volanti sono stati ritrovati nel New Messico per la ragione che il governo possiede nella zona potenti radar che sembrano interferire con il meccanismo che controlla il volo dei dischi. Nessuna ulteriore valutazione è stata fatta dal sig. [omissis] sui fatti di cui sopra”.

Non si tratta di 3 metri, ma di 90 cm. E…attenzione, è vero che non si parla esplicitamente di alieni, ma la descrizione originale parla di “human shape” ovvero “forma umana”. Questi documenti sono di un'importanza assoluta…e sono UFFICIALI. Viene solo da chiedersi per quale motivo abbiano deciso di rilasciarli, pur con molti omissis.
[/quote1302400435]
Purtroppo è un falso… o almeno così dicono.

L'FBI declassifica documento su “UFO crash”? No, un falso giornalistico
http://www.centroufologicoionico.com/articoli/news/551-lfbi-declassifica-documenti-sugli-ufo-no-erano-conosciuti-da-anni
[/quote1302432559]
:ok!: