Rispondi a: Non tutti sanno che…(Prima di Roswell)

Home Forum EXTRA TERRA Non tutti sanno che…(Prima di Roswell) Rispondi a: Non tutti sanno che…(Prima di Roswell)

#20292
farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1328302605=Richard]
La notizia è stata accennata nella puntata della trasmissione “Voyager”, condotta da Roberto Giacobbo, e andata in onda il giorno 30 gennaio 2012 su Rai Due. Secondo gli ultimi aggiornamenti, un testimone chiave del famoso incidente UFO di Roswell del 1947 avrebbe detto la verità. La “prova” dell'autenticità sarebbe arrivata da una nuova, e a quanto pare più affidabile, “macchina della verità”.

LA TECNOLOGIA

Due eminenti professori dello Stevens Institute of Technology di Hoboken, New Jersey, hanno introdotto un nuovo software per computer che offre la sensazionale (tra 86% e 99%) velocità di successo nel rilevamento di bugie. I creatori di questo “software della veridicità” sono il Dottor Raj Chandramouli e il Dottor Koduvayur Subbalakshmi. I due stanno sviluppando delle partnerships con compagnie assicurative (da smascherare contro false affermazioni) e altre aziende in cui l'inganno “viene spesso a giocare”. Il software sviluppato dai due professori è uno straordinario programma di testo analitico.
http://centroufologicoionico.blogspot.com/2012/02/la-macchina-della-verita-afferma.html
[/quote1328302605]
Nella terza stagione di Fringe parlano della speciale macchina…
ecco la frase dove lo dice..

…. Rileva il minimo movimento dei muscoli ….. Secondo la macchina dice la verita'. …

ragazzi Fringe è proprio da vedere 🙂


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.