Rispondi a: Contatto massivo quando?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo quando? Rispondi a: Contatto massivo quando?

#20380

zret
Partecipante

Secondo Michael Salla, l'O.N.U., l'Organizzazione dei nazisti uniti, rivelerà nel 2013 l'esistenza di civiltà extraterrestri per preparare l'umanità al contatto con esseri di altri mondi. Mi pare una delle tante notizie volte solo ad intorbidare le già torbide acque dell'esopolitica. E' vero che in questi ultimi anni gli avvistamenti di U.F.O. si sono intensificati e che ciò sembrerebbe preludere ad uno spettacolare atterraggio di astronavi aliene sulla terra, ma la questione va affrontata con lucidità, per non lasciarsi raggirare dai mendaci media di regime.

Cresce in maniera sospetta l'interesse dei media e delle istituzioni per le tematiche legate a presunti esseri dello spazio. A chi, però, ci stiamo davvero riferendo? Quelli che alcuni esponenti o ex esponenti dei governi ed i loro portavoce, infiltrati nei principali centri di studi ufologici, presentano come visitatori di altri mondi forse NON sono extraterrestri, ma esseri scaltri e spietati che occorre considerare demoni, descritti già in antichi testi e definiti Arconti, come nel Vangelo detto di Giovanni nonché in molti documenti gnostici.

Sembrano quindi esseri interdimensionali e probabilmente proteiformi o androidi come i famosi e famigerati Grigi. Gli extraterrestri, ossia gli abitanti di lontani sistemi stellari o non sono mai approdati sul nostro pianeta (secondo tale supposizione, i vari Andromediani, Arturiani, Siriani, Ummiti etc. sarebbero solo degli alieni fittizi creati dagli Arconti per confondere le idee, instillare vane speranze, controllare la popolazione, creare fenomeni come il cultismo, rafforzare credenze di tipo superstizioso con le Madonne ologrammi) o sono una minoranza trascurabile indifferente ai destini di Gaia. Si potrebbe congetturare che i visitatori di altri pianeti non siano riusciti ad oltrepassare le barriere erette dagli Arconti a difesa di intrusi a loro sgraditi. I Dominatori considerano la terra ed i suoi abitanti loro proprietà. Viene in mente l'aforisma di Charles Fort: “Noi siamo proprietà di qualcuno”. Si può anche pensare che, come lasciano intendere alcuni controversi resoconti, gli extraterrestri evoluti siano stati sconfitti da entità scellerate. Non sappiamo se la debacle degli “amici” sia stata definitiva.

In questo quadro così nebuloso ed incerto un elemento mi pare un po' più sicuro: se i sinarchisti riusciranno entro il 2012 ad instaurare il Nuovo ordine mondiale, per il 2013 potrebbero prevedere un contatto con FALSI alieni, in realtà androidi al servizio del regime, o cloni o creature olografiche (la tecnologia per questi “effetti speciali” è già ad uno stadio avanzato). Il tutto rientrerebbe nel solito gioco di specchi cui siamo abituati, a causa del quale, tra amici (pochissimi), falsi amici e nemici (la stragrande maggioranza ed abilmente mescolati tra loro), alla fine chi vince è sempre colui che agisce dietro le quinte. Come escludere che questi FALSI alieni siano destinati, dopo un' iniziale collaborazione (è ovvio che si tratterà di una sceneggiata) ad essere demonizzati per scatenare un altro pseudo-conflitto simile a quello che si combatte oggi contro presunti e fantomatici nemici islamici. Per gli Arconti è un continuo risiko, un gioco di guerra, in cui è tutto finto, fuorché la morte e la distruzione.

Auspichiamo che, se proprio bisogna attendere tanto a lungo, il 2013 non sia l’anno di un finto contatto, ma in cui i demoni saranno finalmente sfrattati dalla Terra e precipitati per qualche migliaio di eoni nell’Inferno da cui provengono, insieme con i loro complici terrestri.

Ciao a tutti!

Un affettuoso saluto all'amico Pasgal.