Rispondi a: Contatto massivo quando?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo quando? Rispondi a: Contatto massivo quando?

elerko
elerko
Partecipante

[quote1211229552=Richard]
Io credo che qualcosa di grosso avverrà principalmente perchè qualcuno spinge per la terza guerra mondiale a mio parere e perchè il pianeta stesso è in pericolo.
Posso aggiungere che a mio parere le riunioni all onu sono avvenute e le Comunita stanno dando certi annunci per mettere le mani avanti in caso di rivelazione ET fuori controllo
Parlando di contattati, Zanfretta dice che gli alieni che ha incontrato torneranno molto presto, forse anticiperanno anche a quest' anno, in generale forse prima del 2012.
Antonio Urzi e Simona hanno anche loro la stessa impressione sulla vicina rivelazione pubblica, soprattutto a causa della situazione mondiale e del pericolo per il pianeta.

Aggiungo che ,viste anche le future missioni spaziali e l' interesse di vari pesi per la Luna e per lo Spazio in generale, credo che qualcuno prima metterà i puntini sulle i, dato l' uso maligno che facciamo delle tecnologie.

E' parere anche di testimoni di un certo peso che aumentano sempre di numero, che almeno parte di questi visitatori sono preoccupati per la militarizzazione del pianeta, figuriamoci per quella dello spazio, e che hanno agito e agiscono come un' organizzazione militare per varie operazioni.

stiamo a vedere..la storia dei demoni non mi convince, ma se ci sono loro ci sono anche gli angeli, quelli veri a mio parere.
[/quote1211229552]

:bravo: