Rispondi a: Contatto massivo quando?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo quando? Rispondi a: Contatto massivo quando?

elerko
elerko
Partecipante

[quote1212853892=m.degournay]
[quote1212848135=elerko]
Gli Alieni Controllano il Mondo da Millenni ( David Icke )
[/quote1212848135]
Dunque.
Ti dirò francamente Elerko. Ero già capitata su un video molto simile a questo (della stessa produzione credo) che trattava l'identica tesi degli alieni-lucertole.
Non ho osato postarlo.
Credo che ci voglia un bel coraggio (ironico) per partorire un video del genere. Nemmeno gli autori di fantascienza di serie B non lo sfruttano più il tema degli alieni che cambiano forma. Come si fa a prendere per buone quelle riprese di Bush e compagnia col riflesso nel occhio che lo fa somigliare vagamente a un occhio di rettile? :hehe:
Qua ancora ci vuole tantissima immaginazione!
Ho visto anche la puntata del Bivio con la relativa intervista all'”alieno”. Disarmante di banalità! E' un pò come quando parlano gli spiriti, non dico un c… e si accontentano di elargire buoni consigli generici.

Ragà, se esistono davvero gli alieni, e non vedo perché no, questa roba da far piangere i non li aiuta di certo e non aiuta noi!
[/quote1212853892]

Il serpente di adamo ed eva, i semidei rafigurati come esseri meta uomini e mata animali nelle antiche civiltà ti dicono niente?
credi che siano frutto della loro immaginazione??