Rispondi a: Contatto massivo quando?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo quando? Rispondi a: Contatto massivo quando?

elerko
elerko
Partecipante

[quote1212872689=FREESPIRIT]
ciao elerko, scusa ma secondo me questo icke, dovrebbe scrivere solo fumetti.!! i rettiliani non esistono, esistono persone viscide,che al momento opportuno verranno schiacciate, ma non parliamo di razze aliene rettiliane per favore!!ciao
[/quote1212872689]

hai mai letto un suo libro??
credo di no perchè se fosse così, sapresti che lui dice che sono esseri intradimensionali e non alieni e che viviamo in un universo olografico “finto”.
E ogni arrivo di messia o di alieni sarà un ennessimo tentativo per tenerci a guinzaglio.
Perchè loro anno bisogno della nostra paura e l'unica cosa che ci può salvare è l'amore.

Io nutro profondi dubbi sulle teorie i Icke – ripeto – Io nutro profondi dubbi sulle teorie i Icke
Anche perchè mischia una moltitudine di teorie, a fatto un frlullato e l'ha messo in dei libri per vendere e fare fortuna.

Quello che dico è che….
……credo che non siano tutte fandonie, anche perchè si rifa a scrittori,scienziati,fisici, biologi che non sono “giornalisti sportivi” come lui, ma luminari più che accreditati.

Non è il primo che parla di esseri di forma rettiloide.

ma questo a prescindere….
….non si può giudicare leggendo solo la trama della copertina di un libro :hihi:

Sapete a chi lo associo??
A ron hubbard di scientology che da scrittore di 3 ordine di libri di fantascienza si mise a fare il santone!
hubbard a mischiato antiche conoscienze gniostiche per creare la sua setta aiutato dai massoni.
è per quello che fa paura Icke.
Ma vi ripeto molti suoi scritti non sono sbagliati perchè non sono suoi.
Sono presi a spizziche e bocconi un pò qua e un pò la.