Rispondi a: Contatto massivo quando?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo quando? Rispondi a: Contatto massivo quando?

#20450

deg
Partecipante

Ri-tiriamo fuori questo topic.
Le ultime notizie di avvistamenti, in Inghilterra, in australia, se non ci fanno pensare a un incontro ravvicinato del terzo tipo, perlomeno ci fanno pensare a qualche “avvicinamento tout court”.
Stavo rileggendo le cose che avevamo scritto su questo topic un mesetto fa, e, alla luce del post di Richard di oggi: l'intervista di paola harris ad alex Collier, mi pongo di nuovo la stessa domanda: ma che cavolo abbiamo di tanto speciale noi esseri umani? Non è che ci stiamo semplicemente illudendo?
Qualcuno la fuori vorrebbe il segreto dell'anima?
Se l'uomo portasse in se il divino (che beffa!) lo dovrebbero avere tutte le creature dell'universo!
Noi siamo probabilmente gli ultimi! Ah si è vero: “gli ultimi saranno i primi.”………
C'è pur sempre la teoria del passaggio del sistema solare in una regione dell'universo di diversa densità magnetica (allineamento al piano galattico) dove si potrebbe o si dovrebbe verificare qualche evento di grande portata che ci porterebbe in una dimensione superiore mentre quelli che già ci sono passerebbero a loro volta in una dimensione superiore ancora….una specie di stargate spirituale…..
Ragazzi, non sono per niente pessimista ma qui, su questo pianeta, chi è pronto?
Gli animali? I bambini? Gli indiani Hopi, gli aborigeni……quattro gatti insomma, da non sottovalutare certo, ma pur sempre quattro gatti.
Che ci sia o meno la carota come premio, la quarta dimensione, il paradiso o altro, si dovrebbe fare di tutto comunque per cercare di sopravvivere migliorando il dentro, e anche il fuori (che quello, se non ci facciamo caso ci si mangia crudo!).