Rispondi a: Contatto massivo quando?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo quando? Rispondi a: Contatto massivo quando?

Richard
Richard
Amministratore del forum

eheheheh

Dopo aver visto coi miei occhi “dischi volanti” per settantasei volte (56 volte in Italia, 8 in Sardegna, 5 in Corsica, 3 sul Canale dì Suez, 1 volta sul Canale di Panama, 1 volta in Australia, 2 volte in Brasile) e dopo aver pubblicato tre volumi su questa “nuova realtà”: (“Svelato il mistero dei dischi volanti”, Ed. Alper 1957) – (“Sono extraterrestri!”, Ed. Alper 1958) – (“L'Aviazione di altri pianeti opera tra noi”, Ed. Cisaer 1963) – mi propongo in questo volume di esporre, in sintesi, l'intero periodo 1943-1970.

Non esporrò “teorie”, ma sempre “fatti” riportati dalla stampa e pertanto non riservati. E, come primo fatto, ricorderò di aver visto per ben due ore (11,00 a.m. – 13,00 p.m.) il 6 novembre 1954, cento dischi volanti su Roma, quaranta dei quali, a mezzogiorno, si sono disposti in una formazione a “croce greca” nel cielo sovrastante il Vaticano (Foto 27k .gif). Il giorno dopo, 7 novembre 1954 pure a Roma, potei seguire per due ore e mezza (11,00 a.m. – 13,30 p.m.) le evoluzioni di circa cinquanta dischi, insieme a molte altre persone come nel giorno precedente.
L'8 novembre 1954 la stampa italiana pubblicò che “nei giorni precedenti” (6-7 novembre 1954) erano apparsi sull'Inghilterra una cinquantina di “oggetti misteriosi” in formazione a “U” a “N” e su linee parallele. A detta dei giornalisti, «ciò aveva preoccupato il Ministero della Difesa inglese». (Messaggero 8-11-54).

Che dischi volanti, astronavi fusiformi ed altri tipi di apparecchi triangolari o sferici siano presenti nei nostri cieli può dirsi ormai notorio. Ed è pure notorio che non appartengono a Potenze terrestri. Considerando le manifestazioni a cui ho assistito il 6 e 7 novembre 1954 (seguite dalle altre 74 volte in cui ho visto questi apparecchi) non vi dovrebbero essere più dubbi sul fatto che non siano terrestri. Di fronte a una formazione a “croce” sul centro della Cristianità, potremmo poi dubitare che questo segno sia “ostile”?

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/perego02.htm

[youtube=425,344]0tLkGH6qVKk