Rispondi a: Contatto massivo quando?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo quando? Rispondi a: Contatto massivo quando?

#20477

sharon
Partecipante

[quote1215553176=m.degournay]
Non c'è crisi petrolifera, almeno non più delle altre crisi, almeno non nell'immediato.
C'è speculazione, c'è strumentalizzazione, c'è spargimento di paura al livello del petrolio per incentivare costruzioni di centrali nucleari, e solo gli imbecilli possono credere che sia la soluzione (anche l'uranio scarseggierà..e le scorie?….E chi se ne frega!), c'è irrorazione di paura del terrorismo, accuratamente alimentata, fantasma della società occidentale che teme di perdere mediaWCnet, l'aria condizionata, Big Brother, le vacanze ad agosto al mare pieno di meduse e la tredicesima.
Noi valiamo più di questo, noi viviamo nell'agiatezza e non c'è ne accorgiamo nemmeno, noi possiamo pretendere di più, potremmo agire invece di subire.
Ma vogliamo alzare la testa? E, da dietro i nostri occhiali firmati, potremo scorgere il cielo che di cielo ha ormai soltanto il nome. La luce che ci circonda, quando va tutto bene, è di un giallognolo sospetto, l'azzurro è un ricordo dei più vecchi di noi (tanto i giovani non hanno modo di paragonare), ma per fortuna, ogni tanto ci trastulliamo con quelle meravigliose strisce che danno un tocco di allegria ai nostri cieli smorti.
A proposito, forse sarà quello lo scopo delle chemtrails: rallegrare il cielo triste. Le fanno vedere in tutte le pubblicità trendy ormai! :hehe:
[/quote1215553176]

Amica mia, sei Grande!

Sharon : :ok!: