Rispondi a: Contatto massivo quando?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo quando? Rispondi a: Contatto massivo quando?

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1216585014=antoanto123456]
ancora con la storia di un prossimo contatto?
ma basta! il contatto c'e' gia stato da migliaia di anni! si sono fatti vedere e ultimamente di più. Ma che volete che scendono giù e dicono “ciao mi chiamo X , e tu? vome stai?..” Ma manco per sogno che scendono a terra! rischiano di essere ammazzati. O forse si aspettao che noi li conattiamo quando stanno nei cieli a volare.
[/quote1216585014]
Guarda che qua siamo i primi a pensarla come dici, scusa se non mi sono espresso in modo perfettamente esplicativo.
Zanfretta parla di un quasi sicuro avvistamento palese , comunque del fatto che come gli avevano promesso, fra non molto si presenteranno sulla Terra alla faccia di chi pensa si essere solo nel Cosmo.
Che poi gli sparino contro è un discorso che sta in piedi finchè non decidono loro diversamente o non gli viene comunicato di fare diversamente.. a mio parere.

———-
riporto questa mia idea rapidamente , non ricordo se ne avevo già parlato

Zanfretta dice che gli alieni che ha incontrato stanno per tornare, nel senso che ci conoscono da tempo.
Zanfretta anni prima di Richard Hoagland parlava di una tecnologia descritta come un tetraedro dentro una sfera.
Questa tecnologia/geometria, Hoagland col suo team, afferma di averla estrappolata dalla posizione delle presunte costruzioni sulla piana di Cydonia.
Questa tecnologia si riferisce alla possibilita di sfruttare una proprieta naturale dello spazio, con cui estrappolare energia pulita e infinita da un'altra dimensione e quindi su Cydonia sarebbe stato lasciato questo messaggio di salvezza per noi.

Sul sito di Rino Di Stefano, è scritto che gli alieni hanno detto a Zanfretta che osservando quella tecnologia a lui lasciata, avremmo capito chi sono loro e come vivono.

Columbro, studiando approfonditamente le antiche culture, dice che gli alieni torneranno per riportarci o ridarci qualità divine del nostro DNA…cosa che combacia con la storia sugli Annunaki..

A questo punto penso che loro siano stati almeno in un lontano passato su Marte e abbiano costruito quei presunti monumenti e che usino questa tecnologia per la free energy e chissa cos'altro, Hoagland dice che comprendendo questa fisica si può controllare il sistema energetico del pianeta.

Facendo 1+1 allora molto probabilmente gli alieni di Zanfretta possono essere gli Annunaki.