Rispondi a: Contatto massivo quando?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo quando? Rispondi a: Contatto massivo quando?

#20518

eroinelvento
Partecipante

E' chiaro che siamo già 'contattati' e che lo fummo stati…
come la penso io è che in un pianeta ove il cemento armato la fa da padrone in compagnia dell'eco mafia e tutto il resto della gomorra, con il capro espiatorio dello zingaro o dell'extracomunitario, con le nazioni unite con a capo stati come cina e u.s.a. ed il loro calpestare continuo di diritti umani, animali, e di flora o fauna nonchè i loro braccio della morte con annessa sedia elettrica, l'occultamento generale di esperimenti climatici, l'atomika e quant'altro (la lista delle nefandezze e dell'assurdo comportamento umano nei confronti del nostro geoide è lunga …. e, come diceva il buon Siragusa, abbiamo compromesso e turbato in modo irreparabile l'equilibrio originario di Pachamama)…

dicevo, in un pianeta siffatto non mi preoccuperei di preparare le popolazioni all'evento massivo del quale stiamo ragionando….. del resto nessuno ci ha spiegato alcunchè sulle scie chimiche che NOI abbiamo osservato ed analizzato e che altrimenti andavano occultate come occultate del resto e di fatto lo sono e nessun governo ci degna di informarci … sta solo a noi comprendere con i nostri mezzi intelettuali e intuitivi ciò che il potere costituito mai vorrà esplicarci poichè ci preferisce diffidenti l'uno dell'altro, fratello conto fratello, in guerra e non in amore.

Sperare che ci sia presto un salto quantico in grado di farci lasciare alle spalle le miserie della storia umana fin qui viste in nome di un nuovo rapportarci anche con esseri e/o entità altre (aliene) e comprendere l'assurdo cinismo umano non è una follia…. in fondo nella storia umana ci sono sempre stati salti in avanti anche se poi il primate non farà mai la specie, ma può infondere nuova fiducia nelle nostre OCCULTATE capacità …. del resto, peggio di un bombardamento anglo-amerikano su un gruppo di civili (solo per fare un esempio) non ci sarà mica lo sbarco degli uomini verdi a spaventarci!
[link=hyperlink url][/link] http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/710822_1.htm
[link=hyperlink url][/link] http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/620100_1.htm
[link=hyperlink url][/link] http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/660210_1.htm

eccetera, eccetera, fratelli, amici, oscurati di tutto il mondo, unitevi e non abbiate paura di lottare e di studiare per comprendere l'essenza della realtà!
(Rendere possibile l'impossibile, rendere impossibile questa realtà: il mio ultimo motto di spirito, non vedo l'ora….)
GET UP, STAND UP, DON'T GIVE UP YOUR FIGHT….. (bob marley)
[link=hyperlink url][/link] http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/910927_1.htm