Rispondi a: Contatto massivo quando?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo quando? Rispondi a: Contatto massivo quando?

sephir
Partecipante

rivedevo gli ultimi video di zeitgeist, e nel punto in cui inzia a parlare dell'accordo del 2005 fra messico statiuniti e canada per fondersi in un unico stato sovrano, politicamente ed economicamente, si parla della nascita per questo nefasto evento (a quanto pare già avvenuto… ma nessuno davvero ne sà nulla?mah…) della moneta “amero”… ora, se non erro l'Amero viene definita da Federico Cellina come svolta positiva nell'avvento futuro di un nuovo sistema economico, figlio dei cambiamenti positivi e della sconfitta della cabala da parte dei “fratelli maggiori”, intra o extra eterrestri.
questo ricordo del video sulla terra cava qui postato, e se non sto sbagliando, o cellina (che mi sta molto simpatico!) ha ragione e ci sono cose che non sono spiegabili nei meandri dello schifo che c'è stabilmente nel mondo, oppure è sintomo di qualcosa che non va nelle fonti a cui lui accede… il che non vuol dire che tutto cio che dice sia errato, anzi, spererei che sia tutto vero, ma mi fa porre dubbi…credo leciti.

Insomma che è sto amero? esiste già?
e anche se vado OT, zeitgeist è attendibile?