Rispondi a: Contatto massivo quando?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo quando? Rispondi a: Contatto massivo quando?

#20619
farfalla5
farfalla5
Partecipante

Abbiamo abbandonato questo topic pensando di essere dei sognatori… !alien
Ho tradotto velocemente questo articolo.

Il Dalai Lama ha esortato a prepararsi per un incontro con gli EXTRATERRESTRI
!alien !alien !alien

!alien !alien !alien

Ospite dell' Università di Portland il leader tibetano ha pronunciato un discorso in cui ha parlato dell'universo e il posto dell'uomo in esso. Con grande sorpresa del pubblico la grande parte del suo discorso era questione degli extraterrestri.

In genere, tale non è soggetto ospiti alle riunioni ufficiali, perché quello che ha detto il Dalai Lama è almeno sorprendente. Egli ha dichiarato che un grande incontro con una civiltà extraterrestre non è lontano. Lama incoraggiato gli studenti a prepararsi per questo momento.

“Presto incontreremo dei visitatori provenienti da un'altra galassia. Loro sono simili a noi. Forse hanno un aspetto un po' differente , ma in realtà sono proprio come noi. Questi sono esseri senzienti. Dobbiamo capire che gli alieni sono esseri che si sentono allo stesso modo come noi, anche se hanno un aspetto diverso “- ha detto il Dalai Lama
!alien !alien !alien

!alien !alien !alien

Incontro con i rappresentanti di una civiltà aliena può cambiare tutto. Il vero scenario potrebbe avere le dimensioni di un grande sviluppo della nostra società raggiunto attraverso la Tecnologia ottenuta dagli extraterretri e la tragica conquista del pianeta. Fortunatamente, non si sa ancora quando può avvenire il primo contatto, ma resta la speranza che l'umanità sarà pronta per questo.

Fonte un sito polacco
http://innemedium.pl/wideo/dalajlama-wezwal-aby-sie-przygotowac-spotkanie-obcymi


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.