Rispondi a: La Srana statua nel Victor Crater di marte

Home Forum EXTRA TERRA La Srana statua nel Victor Crater di marte Rispondi a: La Srana statua nel Victor Crater di marte

dreaker
Partecipante

In effetti assomigli amaledettamente ad una statua alta circa 4m.+/- i tratti in effetti sembrano che ci siano.
A mio distante parere anzi ne sono sicuro, su Marte e' stato abitato e scorreva l'acqua, poi un cataclisma dovutoprobabilmente a un asteroide a qualcisa che e' precipitato, gli ha fatto perdere l'atmosfera. Del resto quando ho scritto nel mio piccolo su Creazione ed evoluzione, ancora prima che uscisse la nasa a dire che Marte aveva acqua, io lo avevo detto prima guardando i canali.
Ma al di là di questo non mi sembrerebbe strane le foto sulle piramidi e ritoccate dalla Nasa. E lo vediamo dalle foto nei falsi colori che avevano diffuso, dicendo ch ee' il colore rosso e che i colori sono quelli, poi smentito dalle foto in colori naturali che smentivano le prove di presenza di acqua e i colori diversi.
A chi vogliono darla a bere ?? . Su Marte vi dico anche che secondo me' e il futuro mi dara' ragione e ricordatevelo, troveranno Piramidi e strutture di oltre 5 milione di anni sepolte.
Da Marte che fosse un avamposto pre Terrestre non sono il solo che lo ha sempre pensato !

un saluto cordiale e sincero a tutti.