Rispondi a: Giove

Home Forum EXTRA TERRA Giove Rispondi a: Giove

karonte
Bloccato

aggiornamenti : giove e inversione poli

by Christ Michael tramite Evelyn

23 Marzo 2009

Christ Michael, vorresti dare ulteriori commenti sull’inversione del polo?

Si, Eve, sei la benvenuta. Su alcune persone questa storia della inversione del polo ha avuto l’impatto di una bomba. Specialmente su coloro che non sono completamente allineati con Abundant Hope. Si, questo infatti sta generando paura. Ma gran parte della paura viene anche generata dagli oscuri che sentono che non c’è modo di scappare. La maggior parte dei membri dell’equipaggio di terra e dei membri di AH (Abundant Hope) sono cuori coraggiosi che sono in pace con tutto questo, ma ce ne sono alcuni che hanno voltato le spalle ad AH definendola in malo modo. Candace è stata più di una volta colpita verbalmente in faccia, per così dire, e così è avvenuto per altri. Ma nessuno di voi fedeli sfuggirebbe dalle loro mani se fosse possibile riportare indietro uno di questi. I membri di AH sono anime forti che sono in grado di far fronte ai fatti e di presentare i miei concetti alle persone con le quali entrano in contatto, e possono anche fronteggiare gli attacchi verbali…

Ora, c’è paura anche tra i membri di AH che hanno famiglie, bimbi piccoli, e persone care delle quali non sono sicuri se ce la faranno o no. Voi vi sentite come se aveste peregrinato attraverso i secoli seguendo una stella che vi diceva che un giorno avreste raggiunto la terra promessa, e voi ora vedete la terra promessa laggiù, con il “canyon” dell’inversione del polo che si frappone. Quanti fra voi hanno ridotto la speranza di poter mai vedere il gran finale? Avete udito ogni tipo di storie al riguardo, ed alcune di queste vi dicevano che la strada sarebbe potuta diventare disagevole per un certo tempo. Questo è il vostro gran finale e in qualche modo dovete realizzarlo attraverso il passaggio del canyon dell’inversione del polo. Quindi siate in buona fede !

Bene, cari, io vi chiedo – solo per un pò di tempo ora – di essere compassionevoli con Madre Terra, che ha sofferto così a lungo, anelando grandemente soccorso. Così, forse potreste mettere la vostra paura e la vostra stanchezza un po’ da parte, ed essere contenti che ci potrà essere sollievo per lei. Io non sto cercando di farvi credere che questa inversione del polo potrebbe essere un viaggio divertente per voi. Ma sto indicandovi che c’è un punto di vista – dal quale potreste eliminare molte pesantezze – dall’area della paura.
Vedete, il secchio deve essere vuoto per poter essere di nuovo riempito con rinnovato potenziale. E non c’è altra strada per tutti voi che siete a bordo della nave Terra.

Noi proviamo sempre a guidarvi con consigli pratici. Quando vi suggerisco di procurarvi pile e coperte, ciò non significa che ho un contratto d’affari con fabbriche che producono pile e coperte, o che sto scherzando con voi. Non avete bisogno di fare scorte di batterie o coperte se preferite congelare le vostre focaccine fuori nel buio. La mia preoccupazione principale è che ne usciate bene e nelle migliori condizioni possibili, siccome voi che rimarrete sarete la base della nuova civiltà sostenibile. Alcuni lettori hanno biasimato Candace perché una volta ha raccomandato di acquistare delle radio ricetrasmittenti, e non sono stati capaci di vedere l’amore e la compassione in questo suggerimento. Come anche alcuni fra voi lettori che non sono capaci di vedere amore e compassione nell’inversione del polo, e mi stanno biasimando per non essere un Creatore amorevole. Vostra scelta, vostra percezione.

Guardate fuori dalla finestra con occhi aperti. Quando i vostri occhi vedono che fuori sta piovendo ed i vostri familiari vengono a dirvi di indossare l’impermeabile e di prendere l’ombrello… deciderete di ignorare ciò che potete vedere fuori dalla finestra e rifiutare di vestirvi adeguatamente ?… Chi incolperete allora se alla fine vi bagnerete uscendo? Quanti di voi dopo tornerebbero dai loro familiari con un raffreddore, dicendo loro “avreste dovuto dirmi come vestirmi” ?

La sola ragione per la quale le cose annunciate non si sono ancora verificate è che c’è qualcosa di meglio da realizzare. Il decidere ciò che verosimilmente va realizzato e quando, è mio privilegio come Figlio Creatore e vostro conduttore. Credetemi, gente, e abbiate fiducia in questo. Io vi chiedo semplicemente di restare tranquilli per l’approssimarsi dell’inversione del polo – voi siete salvi nelle mie mani, sotto il mio ombrello.

Io vi ho detto che Giove sarebbe diventato un sole, e questo è ciò che Giove è ora, anche se noi lo teniamo ancora un po’ “allacciato” dietro al sole, per il vostro bene. Il canto profondo dentro al vostro cuore vi dimostrerà che questo è vero, a meno che siate in grado di testimoniarlo coi vostri occhi fisici.

Tra le molte cose strane che avvengono sulla superficie, con attacchi, reclami, biasimi e confusioni – che riflettono la sfida e disturbano il su e giù delle energie – chiedete sempre al vostro cuore, che significa chiedere a me direttamente nel vostro cuore, di sentire conforto e illuminazione che vi mostri dove risiede la verità. Il punto di non ritorno è stato superato da tempo, non c’è modo di tornare indietro. La sola strada praticabile è quella che porta avanti, abbiate fiducia che voi la farete. VOI LA FARETE! Non è un caso che voi siate lì dove vi trovate, esattamente nel luogo dove siete collocati ora, costruttori della nuova terra. Credetemi, voi siete in buone mani.
Questo è Christ Michael, che tiene sempre un occhio che veglia su di voi.

Candace – Evelyn mi ha inviato lo scritto seguente diversi giorni fa, ed io sono stata così occupata a verificare il sole ogni giorno ed a lavorare coi membri di AH su questo tema, che ho dimenticato di pubblicarlo, ma ora c’è il posto perfetto per farlo in ogni modo. Questo è, se ho capito bene, un pezzo che lei ha scritto alla lista delle persone che la seguono. Eccolo:

Inoltre, ci sono state alcune reazioni di lettori che potevano essere prevedibili – del tipo “VOI di AH avete affermato che non ci sarebbe stata inversione del polo… ed ora…. !!!!
Ciò che è avvenuto è che le circostanze sono cambiate, che le cose sono andate in un modo diverso da quello che ci si aspettava, e siccome è così, alcune persone stanno ancora una volta rovistando nella scatola che contiene i chiodi, per inchiodare qualcuno alla croce – AH in questo caso.

Il problema principale NON è ciò che dicono le altre fonti o ciò che è stato annunciato da AH riguardo al potenziale – ognuno di noi fa il suo lavoro secondo le proprie abilità e conoscenze – così come Esu, CM e lo staff di VIP celestiali. Purtroppo molte persone misurano l’affidabilità solo da dichiarazioni verbali e non osservando attentamente e guardando le circostanze attorno ad essi.

Ciò di cui stiamo parlando qui è dell’attuale reazione della terra spinta da Giove e da molti altri fattori, che non sono stati nominati ufficialmente finora come probabili potenziali. La Terra è altamente instabile e molte persone hanno notato che è così guardando il cielo. La Terra è intermittente attorno al suo asse, il che risulta dal fatto che vediamo le stelle ed il nostro sole principale “girovagare su e giù” cambiando posizioni, Venere sembra essere qui e là, e perfino il sole differisce dal percorrere il corso che ci si aspetta. Il campo magnetico della Terra è più che debole. Oggi, al mattino presto, ho guardato fuori dalla finestra ed avevo la luna direttamente di fronte, con un bordo rosso, qualcosa che un amico aveva precedentemente osservato con Venere. E scommetto che questo bordo rosso non c’era, perché Esu ha dipinto qualcosa su questo la scorsa notte. Tutti questi fenomeni sono il risultato dei pesanti cambiamenti che si stanno verificando nel nostro sistema solare e coi nostri pianeti. Ci sono ancora molte persone che si rifiutano di vedere ciò che si sta svolgendo direttamente di fronte ai loro occhi.

Io sono sempre stata amica delle metafore, perciò immaginate che ci sia qualcuno – la Terra in questo caso – che soffre di nausea e c’è una fase nella quale non è ancora sicura se deve vomitare. Uno può dire – bene, molto probabilmente essa non vomiterà, ma non si sa mai – ed ora Madre Terra soffre di nausea ed il suo vomitare dovrà probabilmente essere l’inversione del polo, e lei sta “afferrando la tazza”. Basta guardarsi intorno per vedere ciò che sta succedendo attorno a voi, in tutto il mondo. Il mondo è completamente fuori ordine e fuori controllo, la civiltà lo è, le relazioni lo sono, ecc. ecc. ecc. NOI SIAMO IN UNO STATO DI EMERGENZA !!! Madre Terra sta probabilmente per “vomitare” e noi non possiamo misurare questo stato di emergenza con fattori di un vecchio paradigma.

Ma non c’è bisogno di aver paura, perché SAPPIAMO CHE NON SIAMO SOLI.
In ogni caso il secchio deve essere vuoto perché si possa riempire coi nuovi paradigmi.
Perciò, perché non aprire i propri occhi, osservare attentamente e vedere quanto fa 2 più 2 ?
Mentre rimaniamo in equilibrio.

Col cuore
Evelyn

Candace – Questo è ancora da un video di 30 ore da STEREO Behind, che mostra, per citare una persona in rete, il “sole che mangia Giove”. Io non ho visto il video. CM mi ha detto che Giove era profondamente nella corona e loro hanno dovuto spostarlo un po’ indietro perché la sua attività era troppa per la terra.

Suppongo che possiamo ringraziare la NASA per averlo registrato mentre veniva spostato indietro un po’, perché ho letto che esso è scomparso nel disco che occultava il sole. Questo video era all’incirca del 16 Marzo. E l’Astronave Giove continua a splendere nei nostri cieli del mattino! Ieri era là, questa mattina abbiamo nuvole e pioggia qui.

Coloro che hanno visto il video hanno detto di aver perfino osservato i movimenti delle lune (le lune di Giove, ndt.) mentre indietreggiavano! Da notare che questo piccolo sole è più brillante del CME!!!!! E sembra che le lune siano piuttosto belle. Non dimentichiamo che questo piccolo sole è molto lontano ora, ed è il motivo per cui è ancora abbastanza piccolo alla nostra vista.

http://stereo.gsfc.nasa.gov/img/stereoimages/movies/JupiterCOR1zm_512.mov
Sono andata per iniziare questo download e l’ho cancellato; è un file da 11 mb e impiegherei 1 ora e ½ per scaricarlo.
Questo è il link che Eve mi ha inviato recentemente.
http://stereo.gsfc.nasa.gov/~thompson/cor1/jupiter_20090315.html
Questa è la versione da 5 mb :
http://www.spaceweather.com/swpod2009/20mar09/SaturnCOR1zm_lo.mov?PHPSESSID=4udee2e49ftq1vtqubdjf18f93