Rispondi a: Ancora Marte!!!

Home Forum EXTRA TERRA Ancora Marte!!! Rispondi a: Ancora Marte!!!

deg
Partecipante

Sinceramente trovo difficile vedere qualche cosa in queste immagini in particolare, non per scetticismo sistematico, mi conoscete non sono il tipo, ma perché non riesco ad spiegarmi per esempio perché le “strutture” dovrebbero essere perfettamente allineate e scavalcare i rilievi come se non ci fossero!
D'altronde, dovrebbe trattarsi di costruzioni mimetizzate; infatti se marte fosse abitata, sicuramente i suoi abitanti non vogliono farsi vedere. Lo deduco dal fatto che, anche con delle riprese a 5-600 km di altezza, sulla terra per esempio si vedono tracce di civiltà, vie di comunicazione, pathwork di campi.
Due sono le cose: o la “civiltà” marziana vive in superficie o vive sotto terra (non solo per nascondersi magari, ma anche perché la superficie sembra a dir poco desertica!) e in questo caso gli “edifici” presenterebbero alcuni particolari perlomeno vistosi, tipo buchi, merletti che io personalmente se mi volessi nascondere eviterei assolutamente!
La terza alternativa è che ciò che “vediamo” sono soltanto rovine di una civiltà passata e ciò spiegherebbe anche l'assenza delle altre tracce ormai scomparse, compresa l'atmosfera ormai rarefatta (credo che questo sia confermato) che non consentirebbe la vita come la nostra.
Si vedono in rete tante bufale……
Ovvio che lavorare sulle foto ufficiali, cioè della NASA è un più, ma anche lì c'è chi vuole proprio vedere a tutti i costi!
In realtà, tecnicamente siamo ormai in grado di sapere se ci sono o meno delle tracce su Marte o lo saremo fra poco.
Se “vogliamo” siamo in grado anche di percepire l'esalazione di qualche respiro uscendo da qualche sistema di ventilazione sotterraneo!
Ma la volontà c'è?