Rispondi a: Ancora Marte!!!

Home Forum EXTRA TERRA Ancora Marte!!! Rispondi a: Ancora Marte!!!

#20786
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1220690548=m.degournay]
Vita intelligente? Ora?
So che Hoagland “vede” delle cose, costruzioni semi visibili, artefatti vari…..
Se i marziani sono nella stessa dimensione nostra (ma non dovrebbero no?), con dei corpi come i nostri, non deve essere molto piacevole vivere la sotto!
Ma quell'ammissione lascia effettivamente pensare che ci sia dell'altro. Che stanno cercando su marte?
E i germi?
se andiamo lassù potremmo beccarci qualche infezione…come minimo qualche allergia! 😕
[/quote1220690548]

Hoagland non “vede” ,ma analizza da anni con degli specialisti foto, documenti storici o scientifici e altro..per poter arrivare a tali conclusioni, poi se leggi gli articoli che ho linkato in fondo al testo vedi che quello che dice corrisponde ai dati ricavati con la remote view a livello governativo, coincidenza?
Per quanto riguarda le dimensioni non saprei risponderti ora, ma non credo sia un problema
Siragusa e Bongiovanni parlano di 3a dimensione sulla superficie della Terra e di 4a sotto, poi si dovrebbe passare in 4a sopra e 5a sotto, ma tuttora quelli che starebbero sotto la superficie della Terra possono salire sopra.
Cayce parlava di dimensioni diverse per ogni pianeta,parliamo di livelli di coscienza

http://www.edgarcayce.it/media/4epiu.htm

questo corrisponde con la legge dell'uno

Quante dimensioni ci sono in questo sistema solare ? Otto! Quali posizioni occupano le altre? Quel rapporto relativo dell’una rispetto all’altra. 5755-2

La quarta dimensione è allora quella condizione raggiunta in cui gli oggetti fisici vengono compresi spiritualmente, gli oggetti spirituali vengono compresi fisicamente, e capace di esperienza
La mente quadridimensionale ottiene il privilegio di vedere tutto in uno.

——————
In realta nella legge dell'uno è scritto che siamo gia entrati nel 4o livello di densita eterica, ma la 4a dimensione non è ancora pienamente attiva e dovrebbe divenirla intorno al 2012.
—————–

Per capire cosa intendo per aiuto ad un eventuale popolo sotto la superficie di Marte (come dicono i dati della RV, come dice Boriska, come dice Siragusa (che sugli altri pianeti e anche sulla Terra c'è vita intelligente sotto la superficie o l'acqua, perchè l'uomo è come un enzima dentro il pianeta che è come una cellula e noi saremmo una eccezione, come dice John Lear secondo le sue ricerche, ecc..), devi leggere questo:

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.3315.10

Pensavo anche che le malattie che potrebbero colpirci leggendo certe profezie, potrebbero essere causate dalla incoscienza di queste attività spaziali.
Siragusa diceva che le attivita dell'uomo nello spazio hanno obiettivi dannosi e non solo di pura ricerca rispettosa, quindi avremmo avuto grossi guai e non saremmo stati aiutati ma delle forze si sarebbero opposte.