Rispondi a: Ancora Marte!!!

Home Forum EXTRA TERRA Ancora Marte!!! Rispondi a: Ancora Marte!!!

#20881
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1280502554=NEGUE72]
la foto più dettagliata della famosa “faccia” su Marte mostrrebbe che si tratta solo di una collina…
http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-1298714/New-high-resolution-photo-famous-Face-Mars-proves-just-rocky-hill.html
[/quote1280502554]
insistono a concentrare l'attenzione sulla “faccia”
intanto c'è poco da fidarsi ma non di Hoagland per me..

secondo, la questione chiave è la disposizione delle strutture e la loro forma tutte caratteristiche che non appaiono per nulla casuali, naturali
geometria da cui Hoagland, guarda caso..ha estrappolato col suo gruppo e i suoi contatti scientifici, gli stessi concetti che ha ricostruito Haramein e su cui ora scrive fisica
concetti che altri stanno prendendo seriamente, arrivandoci per altre vie..forse..
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6252.10

“Per la sua analisi, Poplawski ha usato una variante della RG chiamata la teoria della gravità Einstein-Cartan-Kibble-Sciama (ECKS). A differenza delle equazioni di Einstein, la gravità ECKS tiene conto dello spin e del momento angolare delle particelle elementari. Includere lo spin della materia, rende possibile calcolare una proprietà della geometria dello spazio-tempo chiamata torsione.”

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.4844

non vi fate confondere, la chiave non è la sola “faccia”

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3518

stessa geometria estrappolata sulla Terra in zone diverse monumentali
http://www.edicolaweb.net/appro04a.htm

“Altra caratteristica che aumenta il valore del complesso, visto come la più grande scoperta mai realizzata dall’umanità (al di là del chiaro valore intrinseco che essa reca con sé), è l’aver individuato siti terrestri perfettamente in linea con i numeri di Marte e la storia stessa del pianeta. Oltre alla tradizione egizia, anche gli Aztechi di Teotihuacan costruirono la Città Sacra secondo le misure che si riscontrano nella presunta architettonica del complesso di Cydonia.
Tanto per iniziare, Teotihuacan è posta a 19,5° di latitudine nord, vicino Città del Messico. Questa cifra, ovvero 19,5, riguarda un preciso angolo detto “costante tetraedrica” cui accennammo in un precedente articolo (vedi L’inquietante Mistero dei Cerchi nel Grano – Una Cydonia ad Avebury) e che caratterizza una serie di angoli presenti nella piramide D&M, il tetraedro pentagonale orientato verso il Volto nella piana marziana in analisi. Una caratteristica saliente della piramide D&M è che “sa dove si trova”: il rapporto trigonometrico “e/pi” è espresso in 0,865; questo rapporto lo si trova 4 volte all’interno della piramide D&M; questa a sua volta ha il proprio apice posizionato a 40,86° lat. nord; il calcolo trigonometrico di tangente di 40,86 (che quindi “tocca” il puto apicale) è pari a 0,865…
In più sono riportati 10 rapporti “pi”, 10 valori “e”, 4 valori “e/pi”; risulta davvero difficile poter immaginare una tale insistenza matematica in una formazione naturale.
Ebbene, a Teotihuacan, la Piramide del Sole è posta a 19,69° lat. nord, come l’ampiezza dell’angolo del suo quarto livello; il corrispondente angolo della Piramide della Luna è di 19,5°, costante tetraedrica ricorrente in tutto il complesso di Cydonia.”
http://www.edicolaweb.net/appro11g.htm