Rispondi a: Sedetevi comodi……

Home Forum EXTRA TERRA Sedetevi comodi…… Rispondi a: Sedetevi comodi……

deg
Partecipante

[quote1217930465=sephir]
Ciao a tutti, non voglio fare il guasta feste anche perchè la guasto a me per primo, ma per quanto riguarda l'attendibilità?
Cioè, sarebbe possibile creare artificialmente queste immagini a partire da altre o modificando qualcosa?

In realtà è stato mio fratello che mi ha rovinato tutto !dodge
Non so ma proprio per questi video non ho mai avuto grossi dubbi…
per favore se sapete che sono immagini taroccabili, ditemi spudorate bugie :bay: …

[/quote1217930465]

Per quanto riguarda l'attendibilità, non sono in grado di darti una risposta, mi dispiace.
In compenso, pare che Lenart dia “fastido”……

Qualcuno non è contento di John Lenard Walson

“A giudicare dal prossimo filmato girato da Walson a casa propria, è chiaro che si è avventurato su un terreno che, potremmo dire, ‘sta imbarazzando’ qualche agenzia governativa o militare, alle quali non piace ch’egli riprenda quelle enormi, misteriose macchine in orbita. Il risultato dell' ‘impertinenza’ di Walson è stata la quasi immediata inaugurazione di visite di routine, da parte di numerosi grossi elicotteri non contrassegnati, che hanno iniziato a visitare casa sua con regolarità, giorno e notte. Qui si vedono alcuni fermo-immagini tratti dal video con cui John ha ripreso i suoi tormentatori. Fate particolare attenzione al passaggio dell’enorme Chinook a doppio rotore proprio sopra all'albero del suo cortile posteriore (immagine in cima a destra, e alla base), per farvi un'idea di quanto siano seri questi voli ! E di quanto chiaro sia il messaggio…

A questo link trovate un breve estratto del video, che mostra l'oltraggiosa vessazione, intimidazione e minaccia a base di elicotteri, che Walson subisce…” (File Video http://www.abovespaceandtime.blip.tv/file/427933/ )

Qui http://www.ecplanet.com/canale/ricerca-8/Ricerca-50/macchine+spaziali-/0/37525/it/ecplanet.rxdf c'è l'articolo intero, il primo di una lunga serie, dedicato alle macchine spaziali di Lenart Walson.
Se non l'hai ancora visto, divertiti!