Rispondi a: Candace Frieze e il "second coming"

Home Forum EXTRA TERRA Candace Frieze e il "second coming" Rispondi a: Candace Frieze e il "second coming"

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1212690512=m.degournay]
Questa la devo postare, così capiamo un pò meglio di che si tratta. (dal sito indicato)
Praticamente c'è stato un ultimatum e hanno evitato (o rimandato) un'attacco contro il Texas !amazed

NON CREATE PROBLEMI PER IL MATRIMONIO DELLA FIGLIA
BY Christ Michael, tramite Candace
9 maggio 2008
(sito: http://www.abundanthope.net – traduzione: Lina Capettini)

Cari amati, che siete lettori regolari di AbundantHope, questo messaggio di nuovo non è necessariamente per voi, ma per i nostri “altri” lettori.

Abbiamo passato ancora diversi lunghi giorni, interferendo coi vostri piani, fratellanza oscura. Il Libano verrà calmato; c’è assistenza agli Hezbollah e questo non ci deve essere. Non infiammerete la Siria, anche se fa parte del vostro gioco.

Sebbene non appoggiamo il regime di Bush, noi proteggeremo la figlia ed il suo matrimonio. Perché è il suo giorno e non il vostro per creare caos. Sappiamo dei vostri continui piani per effettuare un attacco in Texas. Conosciamo i giochi militari là. Siamo consapevoli che le famiglie dei militari sono state portate in zone speciali e sono state avvisate dicendo loro che l’esercito si sarebbe preso cura di loro.

A voi cittadini Americani non è stato dato ciò che è stato dato a queste famiglie di militari. Non vi è stata promessa una grande quantità di razioni di cibo, ed una adeguata energia elettrica tramite generatori.

Sappiate, siccome non possedete nessuna bomba nucleare in grado di essere attivata, che noi conosciamo la vostra intenzione di usare semplicemente molte delle vostre varie grandi bombe equipaggiate con DU (Uranio Impoverito ndt).

ORA VI DIRO’ QUESTO. ATTUATE IL CAOS CHE STATE PIANIFICANDO IN TEXAS PER QUESTO WEEKEND, ED IL MATRIMONIO DELLA FIGLIA NON ANDRA’ COME PROGRAMMATO. NOI ARIVEREMO DAL CIELO, ED E’ STATO DETTO ABBASTANZA PER IL MOMENTO. IO SONO COLUI CHE CONDUCE LO SHOW FINALE. IO SONO ATON. COSI’ SIA.

Mah, non saprei cosa pensare. Forse dovrebbero parlare con Sheridan Nidle…… :vir:
[/quote1212690512]
Io credo nella possibilita del channeling, che non è nemmeno una novità ma fa parte della storia umana, cambia solo nome, però c'è troppa gente che fa a gara e la cosa mi fa inc… oltretutto, prendete ste cose con delle enormi pinze e lo dice anche Wilcock stesso, pur essendo appassionato e studioso di metafisica e parapsicologia fin da bambino.
Per ora le fonti migliori che lui cita sono “Seth material” e “Law of One” che trovate sul sito stazioneceleste.it, anche Braden parla del channeling, ma voglio dire che le fonti davvero valide sono poche, un'altra di queste probabilmente è Kyron, che ascoltano anche presso l'ONU.

http://www.kryon.com/cartprodimages/downloadUN07.html

comunque sia cercate di confrontare magari le fonti tra loro..