Rispondi a: A ball of light in the night

Home Forum EXTRA TERRA A ball of light in the night Rispondi a: A ball of light in the night

#21018
Richard
Richard
Amministratore del forum

mah, perchè no..
https://www.altrogiornale.org/news.php?item.2718.10

Gli Archivi Nazionali (inglesi) mostrano casi ufologici precedentemente classificati. Includono questo disegno, il cui autore crede che i mezzi usino metodi per evitare di essere scoperti, trasportando “angeli” invece di umani (ndt. nel disegno è rappresentato il rilascio di una sfera luminosa dall'UFO).

————-

Steven Greer in questo filmato
http://video.google.com/videoplay?docid=-4726267025130797673&q=steven+greer&ei=8RlNSOXOO4mq2AKc7KjIDA&hl=en

spiega che alieni di tipo “grigio” possono divenire pura coscienza in forma di sfere di luce e rimaterializzarsi con un corpo.

poi possiamo pensare al collegamento tra crop e sfere di luce e a foto che maussan ha mostrato,seppur con prudenza, di apparenti creature aliene di piccola statura nei campi…voglio dire, può essere che divenendo Coscienza pura, trasmettano la simbologia nei campi, visto anche che ad esempio qua:

http://www.dnamagazine.it/interrogatorio.html

si riporta:

Victor dell’Area 51
Sul fantomatico Victor non si è mai saputo nulla. Tom Coleman, da me interpellato più volte in merito, ha sempre ribadito che si trattava di un tecnico addetto al riversamento di immagini, girate in formato video Beta, poi trasferite in digitale, il tutto ai fini della conservazione e della consultazione rapida. Secondo Victor, esistevano centinaia di ore di interviste con diversi esseri. Lasciato solo per alcuni minuti, Victor fece una copia VHS di un filmato che stava visionando e riuscì a portarla fuori dalla base di nascosto, nella sua borsa degli attrezzi. Dopo diversi tentativi
infruttuosi di contatti con dirigenti televisivi, incluso Robert Kiviat della Fox, il 26 Luglio 1996 Victor si rivolse alla Rocket Video, il cui il presidente, Tom Coleman, dopo alcuni tentennamenti interpellò Jeff Broadstreet, sapendo del suo interesse e della sua apertura mentale sul fenomeno UFO. Si accordarono sulla cifra per l’acquisto del materiale e per girare due interviste, mascherato e con voce camuffata.
Morton continua: «Victor aveva cancellato di proposito il sonoro del video per impedire che le voci delle persone nella stanza fossero riconosciute. L’uomo in divisa era un “addetto militare”, quello in borghese era un telepate del Governo, usato per comunicare con un certo numero di queste creature. Gli esseri non parlano l’inglese e non sono in grado, o rifiutano, di impararlo. Comunicano a “pittogrammi”, una serie di immagini a prima vista simile ai cerchi
nel grano, ma che poi riconducono a qualcosa che la mente umana, con un po’ di allenamento, è in grado di comprendere. Sono più inclini a comunicare concetti spirituali, per loro più semplici da riferire.
Non vedono differenze tra energia e materia, né tra spirito e corpo.

Tutto è una forte vibrazione e un’ombra dell’Universo. Vedono l’intero Universo come un’enorme proiezione olografica. La mente è parte di un continuum, un labirinto collegato non solo con ogni mente che esiste e che è esistita, ma con tutti gli atomi, gli organismi e regioni dello stesso spazio-tempo. Dal momento che tutto l’Universo è un’illusione olografica, fanno notare che l’intelligenza non produce in sé e per sé coscienza, ma è la coscienza a creare l’apparenza dell’intelligenza, come noi interpretiamo in termini fisici il corpo e qualunque cosa intorno a noi. Del breve segmento che ho visto, Victor ha detto che non vi accadeva molto. Stavano chiedendo alla creatura di chiarire alcuni punti di un’intervista precedente.
Qualcosa che aveva a che fare con le coordinate di una nave o di un oggetto, e a quel punto l’essere fu preso dalle convulsioni. Sapevano che stava morendo e stavano cercando di ottenere il maggior numero di informazioni prima che fosse troppo tardi».
————
giusto così per avere due spunti curiosi..

posso aggiugere che:

Il primo di maggio del 1975 ci fu un “piccolo fraintendimento” tra i “Grigi” e gli umani all'interno dell'S4. Durante una dimostrazione del funzionamento di un piccolo reattore ad antimateria il capo dei grigi chiese alla guardie, soldati dei Berretti Azzurri, di portare i propri fucili e le proprie munizioni fuori dalla stanza. Si trattava di una misura di sicurezza per impedire che le armi si scaricassero a causa delle emissioni di energia. I soldati si opposero e, nella fase concitata che ne seguì, un Berretto Azzurro aprì il fuoco ed uccise un Grigio. Immediatamente vennero “terminati” due scienziati e 41 membri del personale militare. Venne concesso di vivere soltanto ad una guardia che avrebbe testimoniato come i “Grigi” usino una forma di energia mentale diretta come arma di autodifesa.
Gran parte degli scienziati che lavorano per il governo occulto sarebbero stati addotti dai “Grigi” fin da bambini allo scopo di aumentarne le capacità cerebrali. Ciò è servito a forgiarli in vista dei compiti che avrebbero dovuto svolgere in futuro. In pratica sono degli ibridi.

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.493

se ti ricordi alla puntata del Bivio, Simona disse che con un colpo solo di telecinesi il grigio nel video (che fosse un pupazzo o meno…) poteva sterminare tutti e difendersi.
Quindi avrebbero anche la potenza necessaria per “stampare” un campo di grano…e la “forma” corporea per non farsi catturare: sfera di luce, pura coscienza.

——–
Dici che ho risolto l'enigma? Che la verità stia nei testimoni e negli aspetti più ridicolizzati e incredibili? Che siamo in un mondo di arroganti e ignoranti?
Posso capirlo fino ad un certo punto, ma poi dobbiamo svegliarci..

Se ha ragione Bongiovanni, i grigi controllano il clima, sono una razza antichissima e seguono ordini Superiori, quindi HAARP se lo possono mettere dove dico io..ad esempio..e anche le scie.

Curiosità: Simona, la mia ragazza, ha sognato un grigio (pur non interessandosene se non minimamente quando le va altrimenti mi manda aff..) che parlava in una lingua che lei ha descritto : “come Imothep nel film della Mummia..”, pensa come ci sono rimasto, sapendo cosa dice Bongiovanni dei Grigi.

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1184.10

Angeli di Ieri ed Extraterrestri di oggi?