Rispondi a: Moon

Home Forum EXTRA TERRA Moon Rispondi a: Moon

#21074
Richard
Richard
Amministratore del forum

per quanto riguarda l'acqua sulla luna o su marte purtroppo devo dirvi che sono sempre i soliti biscottini che ci danno ciclicamente

G.: A proposito della Luna, ti ricordi quando, tanti anni fa, dicesti che sulla Luna c’erano acqua e ossigeno e poi questo è stato confermato dagli scienziati?
E.: Certo che me lo ricordo, cosi come i satelliti di Giove, Io ed Europa, erano senza acqua e senza ossigeno, poi è passata la cometa, per ordine dell'Essere Macrocosmico, e ha fatto si che con la sua inseminazione sui satelliti di Giove si preparasse l’ambiente idoneo alla vita. Tutto questo per la benevolenza di Adonai, mio padre, perché io sono figlio di quella terra, di quella patria, io vengo da Giove, il primo Padre del Sistema Solare.

http://www.associazionesaras.it/Spiritualita/Spiritualita.asp?IDSpiritualita=921

Quello che mi risulta interessante sulla Luna e per cui credo gli ET stiano in guardia è quello che trovate scritto nell'intervista a John Lear che ho tradotto, la prima parte, è opinione di scienziati e in particolare parla di uno che ha lavorato anni alla NASA, che la luna possa essere un satellite artificialmente posizionato in orbita attorno alla Terra.
Questo potrebbe, per curiosita, anche essere il messaggio che forse degli ET hanno cercato di trasmettere alla mia ragazza in sogno parlando del segreto della Dea Bianca.

Siaragusa gia parlava del fatto che nelle prime missioni sulla Luna gli astronauti erano stati spaventati per evitare che continuassero ad operare con obiettivi non di sola ricerca, ma pericolosi, perchè c'era pericolo di esplodere e con delle esplosioni sulla Luna, tutto il sistema di equilibri in cui viviamo andrebbe a farsi f…

Poi abbiamo letto questo..

http://www.levysoft.it/archivio/2007/06/09/elio-3-sulla-luna-il-petrolio-dello-spazio-per-la-fusione-nucleare-di-seconda-generazione/

un riassunto della situazione a mio parere
http://www.altrogiornale.org/news.php?item.3278.10