Rispondi a: Alieno, analisi video

Home Forum EXTRA TERRA Alieno, analisi video Rispondi a: Alieno, analisi video

#21165
Richard
Richard
Amministratore del forum

in poche parole quello che sta cercando di fare il team di Haramein è aggiungere la torsione e la forza di Coriolis alle equazioni di campo di Einstein per le quali lo spazio tempo si curva, mentre Haramein precisa che quello che dobbiamo aggiungere è che si curva ma si torce anche…la storia è lunga http://www.theresonanceproject.org/pdf/plasma_paper.pdf
Voglio dire che se il caso di Romanek che esce ora in questo periodo è valido, potrebbe contenere le informazioni che sta cercando di produrre Haramein ad esempio (che ci mostra il legame tra elettromagnetismo e gravità), arrivare a capire come torcere lo spazio tempo con l'elettromagnetismo ci farebbe fare un balzo enorme, abominevole.

Potete leggere qua
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.355
“Cosa accade quando accelerate la curvatura OLTRE la velocità della luce ? Il toroide si rivolta ancora, ma ora la parte interna diviene esterna.
Il Tempo, che era dentro il toroide, ora si sposta all' esterno del toroide, la superficie.
Quello che era il tempo ora è lo spazio.

Tutto si inverte. Mentre la vostra velocità aumenta (dalla nostra prospettiva) o diminuisce (dall' altra prospettiva), il torus si appiattisce, divenendo uno stabile piano abitabile.
Avete creato un passaggio nello ” spazio-tempo”, una realtà parallela in cui ci sono 3 dimensioni di tempo (come lo intendiamo noi) e una dimensione di spazio (per la nostra prospettiva). Le tre dimensioni di tempo diventano lo spazio in cui vi muovete e vivete come spazio e la dimensione di spazio (per noi) diventa il flusso di tempo.

Capisco che questo confonda molto. Questo è il “piano eterico” o “piano astrale”. Questa è la versione “risvoltata” della nostra realtà. Tutto è invertito. Una “particella” qua è un' “onda” e viceversa. Se provate a portare un pezzo di materia da lì nella nostra realtà troppo bruscamente, si risvolta molto rapidamente ed esplode. Noi la chiameremmo “antimateria”, quindi in un certo senso, il tempo- spazio è un “piano antimateria”.”
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.574
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.344

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.4703

[youtube=425,344]FBnd2E4wRxE