Rispondi a: UFO in Galles

Home Forum EXTRA TERRA UFO in Galles Rispondi a: UFO in Galles

deg
Partecipante

[quote1214844445=Richard]
zret sicuramente, è gia pronto a quanto dice Greer, bisogna vedere se va a termine o qualcuno gli tira giu i satelliti…qualche ufetto chissà..

mi preoccupa questo
https://www.altrogiornale.org/news.php?item.2875.9

D: Esatto. Non penso fosse l'unico modo per comunicare con loro.
Questo è quello che mi è stato detto nell'incontro, il primo incontro, l'intero proposito del progetto, Project Preserve Destiny, addestrate questi individui per comunicare intuitivamente; per un certo evento futuro, sarebbe stato l'unico modo per comunicare, a causa delle comunicazioni elettromagnetiche che sarebbero andate distrutte su scala mondiale.

L'unico modo col quale i leaders del mondo e i militari e tutte queste persone in carica nel mondo, per dire, di tutti questi paesi e diversi livelli del governo, l'unico modo in cui avrebbero potuto comunicare, sarebbe stato tramite una rete di comunicatori intuitivi.

O questo evento potrà essere naturale o pilotato tramite haarp o cose del genere, poi avrebbero tutto lo schermo nero per fare il film con gli ufo olografici.
[/quote1214844445]

Il discorso fila.
Il peggio è che non c'è modo di parare.
Anche perché c'è gente che cerca di far capire che gli extraterrestri ci sono già!
Come riconoscere il vero dal falso?
E' un pò come fare capire a chi non vuole capire che un musulmano non è un talebano, e che io la penso in modo deverso daL Papa
Insomma, hanno tutte le carte in regole, e noi: ignari.!