Rispondi a: UFO in Galles

Home Forum EXTRA TERRA UFO in Galles Rispondi a: UFO in Galles

elerko
elerko
Partecipante

ANCORA “UFOs” IN INGHILTERRA: E’ LA VOLTA DI COVENTRY
[youtube=425,344]suZVOl1GrSo
[youtube=425,344]R9a4lhr9t24

Una giovane coppia ha raccontato di aver notato sorvolare un “UFO” sopra il cielo notturno di Coventry. Kieran Smith e la fidanzata Sophia Whelan sono rimasti stupiti quando hanno notato un triangolo di luci in movimento, sopra di loro, a Coundon. Kieran di 17 anni ha registrato, tramite il video del suo cellulare, l’incontro ravvicinato nei pressi di Barkers Butts Lane. Tutto è avvenuto il giorno mercoledì 11 Giugno alle ore 09.45 pomeridiane. La coppia, in passato scettica nei confronti degli “Unidentified Flying Objects”, da quella sera ha cambiato opinione in merito. Kieran, di Clovelly Road, Wyken, afferma ” Ero meravigliato, totalmente sconvolto da ciò che abbiamo visto. Semplicemente non sappiamo spiegarlo. Se qualcuno mi avesse detto di aver visto qualcosa che somigliava ad un UFO, non gli avrei creduto, ma ora ho cambiato la mia opinione. C’erano tre luci a forma di triangolo, si sono poi spostate e hanno formato una linea prefetta. E’ stato incredibile”. Le luci rimasero sospese nel cielo per quasi quattro minuti e la coppia le ha guardate fino a quando improvvisamente scomparvero. Sophia, 18 anni, che a tempo pieno fa l’accompagnatrice, ha aggiunto: “eravamo all’interno della casa quando mia mamma ci ha chiamati di venire fuori. Appena arrivati in giardino, guardammo le luci. In realtà noi non abbiamo nessuna idea di ciò che può essere stato, ma non abbiamo mai visto nulla di simile prima. Ovviamente quando si vedono cose come queste, non è pensabile di chiedere un aiuto, ma che poteva essere un UFO, qualcosa che noi non abbiamo mai creduto”

Fonte: http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2008/07/04/filmati-ancora-ufos-in-inghilterra-e-la-volta-di-coventry/