Rispondi a: UFO in Galles

Home Forum EXTRA TERRA UFO in Galles Rispondi a: UFO in Galles

#21236

deg
Partecipante

http://centroufologicotaranto.files.wordpress.com/2008/06/vietnam-ufo-404_674650c.jpg

Per quanto riguarda l'ufo che caduto in Vietnam a maggio scorso, ci sarebbero notizie provenienti dalla rivista India Daily.

Secondo i giornalisti, L’UFO caduto pochi giorni fa tra Vietnam e Cambogia sarebbe uno mezzo privo di equipaggio, più precisamente un un drone Alieno costituito da derivati Chimico-Biologici che aveva il compito di trasmettere informazioni riguardanti la Terra e il suo habitat.

Riporto in dettaglio quanto dichiarato dalla suddetta testata giornalistica:

“Queste sonde organiche sono degli avanzati droni fatti con derivati chimico-biologici. Questi imitano la vita intelligente con la capacità di essere in missione per migliaia di anni luce, fissare i suoi problemi e, infine, riprodurla e andare avanti. La natura biochimica dei materiali assomiglia alla vita sulla Terra. Ma in realtà è di per sè un’avanzata forma di vita non identificabile alla nostra tecnologia e scienza terrestre di tipo 0. Secondo rapporti dei media di stato del Vietnam e della Cambogia, l'oggetto è esploso a mezz’aria su un isola meridionale vietnamita e il giorno dopo la forza aerea della Cambogia ha redatto una relazione di un misterioso incidente aereo. Residenti hanno segnalato di aver trovato rottami di materiale grigio, tra cui uno di 1,5 metri di lunghezza. Secondo il Vietnam News Agency, l’incidente è stato causato dalla caduta di un aereo, ma non sono stati in grado di identificare se si trattava di un aeromobile civile o militare. L’agenzia ha riferito che sono stati inviati soldati per per cercare il relitto e i superstiti, e le autorità locali hanno contattato le compagnie aeree del Vietnam, Cambogia e Thailandia ma non hanno ricevuto segnalazioni di aeromobili mancanti. Queste sonde aliene, non lasciano tracce di nessun genere. A causa della loro natura e del loro potere bio-disintegrante veloce, non rilasciano traccia di nessuna natura. Esse viaggiano attraverso Universi paralleli, ovvero navigano tra le matrici delle Dimensioni Spazio temporali servendosi degli Stargate. Questi Stragate si trovano ovunque nell'Universo e nelle Galassie e vengono chiamati “Wormhole” o “Ringoles”. Tramite questi buchi si può viaggiare in altri universi attraverso l’Iperspazio, ovvero attraverso lo spazio e il tempo. Quindi queste macchine organiche viaggiando tra i “Ringoles”, possono sfidare le leggi fondamentali della fisica quantistica. Queste sonde ET sono dotate di un flusso di energia (molto simile al Flusso Elettromagnetico) denominato “Effetto Stealth”. Questi droni possono essere pilotati e controllati da altre dimensioni o Universi Paralleli.”

http://shininghole.blogspot.com/2008/06/ritorna-la-questione-vietnamita.html
La notizie risale a fine giugno, magari cercherò di verificare la fonte….
Eccola:

L’UFO caduto giorni fa in Vietnam non portava entità extraterrestri, ma era un drone extraterrestre fatto con derivati biochimici, per trasmettere informazioni riguardanti la Terra e il suo habitat. Questi avanzati droni sono fatti con derivati biochimici. Questi imitano la vita intelligente con la capacità di essere in missione per migliaia di anni luce, fissare i suoi problemi e, infine, riprodurla e andare avanti. La natura biochimica dei materiali assomiglia alla vita sulla Terra. Ma in realtà è di per sè un’avanzata forma di vita non identificabile alla nostra tecnologia e scienza terrestre di tipo 0. Secondo rapporti dei media statali del Vietnam è esploso a mezz’aria su un isola meridionale vietnamita, un giorno dopo la forza aerea della Cambogia ha redatto una relazione di un misterioso incidente aereo. Residenti hanno segnalato di aver trovato rottami di materiale grigio, tra cui uno di 1,5 metri di lunghezza. Secondo il Vietnam News Agency, le autorità che l’incidente è stato causato dalla caduta di un aereo, ma non sono stati in grado di identificare se si trattava di un aeromobile civile o militare. L’agenzia ha riferito che sono stati inviati soldati per per cercare il relitto e i superstiti, e le autorità locali hanno contattato le compagnie aeree del Vietnam, Cambogia e Thailandia ma non hanno ricevuto segnalazioni di aeromobili mancanti. Qualche personale dell’esercito del Vietnam è perplesso di ciò che hanno trovato sul sito. Non c’è nessuna prova evidente di un esplosione. Le parti metalliche ritrovate appartengono al periodo di guerra tra USA e Vietnam e non hanno nulla a che fare con l’esplosione UFO a mezz’aria. Gli UFO biochimici non lasciano tracce di nessuna natura. A causa della loro natura e del loro potere bio-disintegrante veloce, non lasciano alcuna traccia. Viaggiano attraverso curvature “wormhole” spazio-tempo. Vanno in altri universi attraverso l’Iperspazio. Essi possono sfidare le leggi fondamentali della fisica quantistica. Hanno “stealth” di flusso elettromagnetico. Essi sono contrallati e navigati da universi paralleli.

Fonte (in inglese) su:

http://www.indiadaily.com/editorial/19534.asp http://images.google.it/imgres?imgurl=http://centroufologicotaranto.files.wordpress.com/2008/06/vietnam-ufo-404_674650c.jpg&imgrefurl=http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2008/06/02/lufo-caduto-in-vietnam-un-drone-extraterrestre-biochimico/&h=300&w=404&sz=27&hl=it&start=4&sig2=pBwozEKF4SrzDvz8rHls7Q&tbnid=D1t_gfz37FNhfM:&tbnh=92&tbnw=124&ei=_RSPSOXBAYu60QS30r2oBg&prev=/images%3Fq%3Dufo%2Bvietnam%26gbv%3D2%26hl%3Dit%26sa%3DG