Rispondi a: porta sull'infinito – Abduction

Home Forum EXTRA TERRA porta sull'infinito – Abduction Rispondi a: porta sull'infinito – Abduction

iniziato
Partecipante

[quote1214556794=sephir]
io non l'ho visto (e si che lemittente videolina è sarda come me! :&D ) ma se qualcuno di voi potesse riassumermelo brevemente, visto che con il mio wireless incatramato combino ben poco ( a parte inquinarmi il corpo e il resto), lo ringrazierò immensamente appena possibile tramite litri di mirto non zedda piras! :vir:

Anche perchè la reazione di iniziato mi ha alquanto incuriosito…e impaurito!! ?!

Oltretutto gli argomenti affrontati da malanga mi fanno paura in genere, le sue ricerche le leggo sempre di sfuggita per timore d'esserne influenzato troppo!
Ma lui mi pare in gamba, avrei tentato di spedire anche una new concernente un suo articolo denuncia su di una montagna sacra stuprata dal vaticano e associazioni astronomiche anche italiane, per crearvi osservatori che chissa a cosa serviranno… !alien !
[/quote1214556794]

la reazione però è inerente a quanto raccontato, che come ben dice richard è solo una parziale visione del fenomeno.

Non ritengo che tutti questi fenomeni siano caratterizzati da paura e prevaricazione come emergeva dai racconti della gente del dossier.

Io stesso posso ritenere di averne vissuto uno al quale non do un'interpretazione negativa, sebbene tutto sia accaduto senza la mia personale accettazione.