Rispondi a: porta sull'infinito – Abduction

Home Forum EXTRA TERRA porta sull'infinito – Abduction Rispondi a: porta sull'infinito – Abduction

#21244
Richard
Richard
Amministratore del forum

ognuno si faccia la sua opinione , è giusto, ma ho letto il libro in pdf di malanga alien cicatrix, per me ha una visione distorta e troppo negativa….mi sembra di tornare alla caccia alle streghe del medioevo.

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1780

Ci sono tuttavia differenze culturali nella descrizioni di questi avvenimenti. L'esperienza spaventosa e di terrore durante i rapimenti è segnalata pricipalmente negli USA, mentre nel resto del mondo, l'incontro con gli alieni sarebbero in gran parte di tipo benevolo

http://www.enricobaccarini.com/holden&french.pdf

Dal documentario Fastwalker
[youtube=425,344]wCK0rFuAkZI

“Satana sotto le spoglie di ET”

Preferiremmo non credervi, perché sembra troppo orribile, ma più vivremo negandolo e più saremo condizionati nelle nostre menti ed emozioni. Il contesto delle abductions simulate è decisamente negativo, xenofobo e induce paura e rabbia. A che scopo? Può essere che gli “addotti” e i milioni di persone che vengono a conoscenza delle loro terribili esperienze attraverso libri, video, special TV e film, vengano inconsciamente preparati ad odiare o demonizzare la presenza aliena, tanto da considerare accettabili gli sforzi necessari per intraprendere una guerra interplanetaria?

E chi trarrebbe beneficio da questo scenario da Guerre Stellari? Probabilmente il complesso militare ed industriale americano. Ho appreso, attraverso le dichiarazioni di un certo numero di persone connesse ai programmi di abductions, che parte del progetto, paradossalmente, avrebbe lo scopo a sfondo religioso di resuscitare Satana sotto forma di ET, e ingaggiare una futura guerra santa contro gli alieni, magari facendola coincidere con la fine del mondo.
https://www.altrogiornale.org/news.php?item.1647.10