Rispondi a: porta sull'infinito – Abduction

Home Forum EXTRA TERRA porta sull'infinito – Abduction Rispondi a: porta sull'infinito – Abduction

#21262
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1262211042=eroinelvento]
L'unica cosa di cui non bisogna avere paura è la paura!
La nostra cultura cattolika ci ha cresciuti con la colpa, il peccato e la paura: questo ci fa capire quanto questa interpretazione sia di molto lontana dall'essenza cristica!
Usare la propria testa fa indubbiamente paura al nuovo ordine mondiale che ci vuole (appunto) divisi e fratello contro fratello!
Io stessa nel 1979 (avevo 13 anni) ebbi un'esperienza con un oggetto volante non identificato che mi si appalesò… negli ultimi tempi ho sognato un cubo enorme di marmo nero che sostava in cielo e ci sono pure entrata in una sala di teatro dove c'era molta gente e se me la passate sicuramente c'eravate anche voi.. in altri sogni recenti (più di uno) accade che mi fanno iniezioni in tutto il corpo … son riuscita nel sgno a chiedere a chi mi iniettava sul sedere chissà che cosa chi fosse. Gli ho chiesto in che anno era nato e mi ha risposto ” 12 1 75″. Allora ho chiesto a che ora era nato e sto tipo dalle sembianze umane maschili mi rispose “7”, così io gli ho detto ma della sera o della mattina? E lui: “se ti ho detto sette!”.
Allorchè ho guardato la carta astrale e questi dati danno capricorno ascendente capricorno.
Poi ho cercato di interpretare i numeri e ne è uscito
N A G E G = NEW AGE GaiA
12=N
1=A
7=G
5=E
7=G
ma sono aperta ad altre interpretazioni e ho chiesto al mio inconscio di indagare e farmi tornare alla mente eventuali significati reconditi…. anche multipli risultati, ovvero prismi di senso…. rido!
P.S.: il cubo enorme nero l'ho sognato almeno un mese e mezzo prima di leggere qui da voi che i militari britannici hanno avvistato ufo di questa foggia!
STIAMO UNITI NON LOCALMENTE che ARRIVEREMO ALLA META poichè son convinta che chiaroveggenza o chiarudienza sono doti che ogni essere umano possiede, OGNUNO DI NOI può risvegliare antichi retaggi!
(un sito come altrogiornale è sintomo di ottimo discernimento!)
ciao a tutti!

[/quote1262211042]
http://fralenuvol.com/albero/sapere/significato/simboli/quadrato
Il quadrato è il simbolo della terra, in opposizione al cielo, ma è anche, ad un altro livello, il simbolo dell'universo creato, terra e cielo, in opposizione al non-creato e al creatore; è l'antitesi del trascendente. Il quadrato è una figura antidinamica, ancorata sui quattro lati, rappresenta l'arresto o l'istante isolato. Il quadrato implica un'idea di stagnazione e di solidificazione, oppure di stabilizzazione . Mentre il movimento scorrevole è circolare e rotondo, l'arresto e la stabilità sono associati a figure angolose, con linee dure e a sbalzi.

Per gli alchimisti e gli ermetisti il quadrato, sormontato dalla croce simboleggiava la pietra filosofale.

…Il cubo, ancora più del quadrato, è il simbolo della solidificazione e dell'arresto dello sviluppo ciclico perché, determina e fissa lo spazio nelle sue tre dimensioni. Corrisponde all'elemento minerale, al polo sostanziale della manifestazione. La pietra cubica del simbolismo massonico implica il concetto di compimento e di perfezione. Il concetto di base di fondamento o di stabilità non è estraneo neppure al simbolismo, della Ka'ba della Mecca che è una pietra cubica.

Le età del mondo, la vita umana e i mesi lunari sono ritmati sul numero quattro, mentre le quattro fasi del movimento ciclico vengono espresse dal cerchio; la divisione con la croce di due diametri perpendicolari è la vera quadratura del cerchio. Parliamo del simbolo cristiano del gammadion , (in pratica, un quadrato che racchiude una croce) che è la sintesi di due aspetti del numero quattro: la croce raffigura Cristo circondato dai quattro Evangelisti, o dai quattro animali che ne sono emblemi.

——————

http://it.wikipedia.org/wiki/Kaaba

In età preislamica era dedicata al culto della divinità maschile di Hubal, per poi essere successivamente identificata dall'Islam come il primo tempio dedicato al culto monoteistico fatto discendere da Dio direttamente dal Paradiso.

PLANTS Profile
Nardia geoscyphus (De Not.) Lindb. var. geoscyphus
Symbol: NAGEG
http://plants.usda.gov/java/profile?symbol=NAGEG

http://books.google.it/books?id=QdM8AAAAIAAJ&pg=PA229&lpg=PA229&dq=nageg&source=bl&ots=_iH1bffI-Y&sig=syLzAL7Jt9lxBtCoEvToppEP6jI&hl=it&ei=k9I7S9L6Fs2hsQbo4vScCw&sa=X&oi=book_result&ct=result&resnum=9&ved=0CCYQ6AEwCDgU#v=onepage&q=nageg&f=false
Reports of the Cambridge Anthropological Expedition to Torres Straits Volume

http://www.vatican.va/holy_father/paul_vi/angelus/1975/documents/hf_p-vi_ang_19750112_it.html
PAOLO VI

ANGELUS DOMINI

Domenica, 12 gennaio 1975