Rispondi a: porta sull'infinito – Abduction

Home Forum EXTRA TERRA porta sull'infinito – Abduction Rispondi a: porta sull'infinito – Abduction

Richard
Richard
Amministratore del forum

Le interviste del Project Camelot: Steven Greer
S: No, no. Però è il punto. Non puoi provare il contrario, ma puoi mostrare le evidenze che hai. Uno dei gruppi di evidenze che abbiamo tramite il CSETI, che ha girato il mondo e ha fatto contatti in tutto il mondo con migliaia di persone… Non ci è mai avvenuto qualcosa di dannoso. Non è mai avvenuto nulla di spaventoso o dannoso per qualcuno nel team di contatto. Dall'altra parte, membri del nostro team sono stati presi di mira con armi psicotroniche dei militari e dalle abduction militari, inlcuso me stesso.

K: Corretto. Concordo.

S: Allora io devo andare avanti con le evidenze che ho. So anche che esiste la stage craft, per usare un documento dell'Institute for Strategic Studies che ho, che parla della stage craft per abductions per il suo valore di guerra nell'agenda di un Noi contro la Loro visione del mondo Manicheana che andrebbe a beneficio del complesso industriale-militare. Quindi questo è molto circolare. Io penso di dire che uno deve essere attento se si coinvolge nel disclosure e nel contatto dicendo: Questo gruppo è cattivo, questo gruppo è buono. Noi siamo buoni e noi siamo cattivi. Stiamo scivolando di nuovo negli Israeliani contro Palestinesi, Ebrei contro Cristiani, Musulmani contro ecc..

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.795