Rispondi a: Contatto massivo COME ?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo COME ? Rispondi a: Contatto massivo COME ?

#21309
Richard
Richard
Amministratore del forum

Che tipo di problemi ?

(pausa)

Il problema della loro presenza e cosa ne consegue. L' altro problema è che se crei rotture nello spaziotempo stai giocando col tempo stesso, che tu lo voglia o no. Si è già provato a sistemare questo e il risultato è stato un complicato sovrapporsi dei cicli temporali. Alcuni ET cercano di aiutarci, altri, altri no. Quando prediciamo il futuro, possiamo parlare solo di probabile e possibile futuro. E' tutto molto complesso e altamente classificato. Concettualmente, è una enorme mancanza. Abbiamo aperto il vaso di Pandora, partendo col Progetto Manhattan e non abbiamo ancora trovato il modo di sistemare le conseguenze.

Il problema delle linee temporali multiple suona come le informazioni riportate da Dan Burisch…puoi commentarci questo ?

Abandoned weapons-grade plutonium traced back to second world war
A jug found in a battered safe at a disused waste burial ground in the US held the world's oldest sample of weapons-grade plutonium, produced during the Manhattan Project.

The safe containing the one-gallon vessel was unearthed in 2004 during a clean-up operation of a waste trench at the Hanford nuclear site in Washington state. The clean-up team noticed the jug was partially filled with a mysterious white slurry and sent it for testing…
http://www.guardian.co.uk/science/2009/mar/03/weapons-grade-plutonium-hanford-manhattan-project