Rispondi a: Contatto massivo COME ?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo COME ? Rispondi a: Contatto massivo COME ?

raistlin
Partecipante

[quote1247688213=Richard]
il SETI si chiede perche non hanno usato, se sono et, il radiotelescopio a due passi dal campo invece del disegno nel grano

..perchè non vogliono contattare i governi, ma tutti devono avere la possibilità di sapere
[/quote1247688213]

Richard, sarebbe troppo se ti chiedessi la foto del messaggio mandato da noi prima?
Questo mi pare sia in risposta ad un codice inviato in una determinata direzione dalla terra. Ne hanno ripreso lo stile e hanno risposto con questo, che ci spiega a grandi linee la loro natura e provenienza. In uno strato ci sono diversi cerchietti in riga e alcuni rialzati più in alto. Nel nostro messaggio era la stilizzazione del sistema solare e quello della terra era un po' più alto rispetto agli altri cerchietti, a significare che noi abitiamo solo quel pianeta nel sistema solare. Quindi loro dovrebbero abitarne diversi.
Pensavo che vedendo quello che c'è prima lo si capirebbe meglio. Io l'ho visto tempo fa, non ricordo dove…