Rispondi a: Contatto massivo COME ?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo COME ? Rispondi a: Contatto massivo COME ?

#21412
brig.zero
brig.zero
Partecipante

:yesss: … !alien

Russia:intensa attività ufo nel cielo di Mosca…

[color=#0066ff]Un’onda cosmica vi raggiungerà risvegliando il vostro pianeta[/color]

[color=#0066ff]Non dobbiamo aspettare, l’Onda è già qui tra di noi. Già il flusso di energia cosmica ha cominciato ad investire la Terra fecondando i “semi pronti” per la nuova e dirompente “Primavera”. Per chi sa “vedere” ciò che sta avvenendo da alcuni anni a questa parte, svela il mistero dei “Messaggeri dell’Oltre”, dei “figli delle stelle” che giungono a risvegliare il cuore; delle antiche civiltà, molto più evolute della nostra, che hanno lasciato “segni” e tracce, indizi preziosi per scoprire i sentieri che conducono ai “giardini dell’Immenso” che, pur invisibili, ci circondano come bolle di ossigeno per l’anima. In questi anni, per me incredibili – mi sono involato oltre i confini del cielo scoprendo di avere “ali” in attesa – ho conosciuto e sperimentato la fiamma primordiale, il nucleo atomico di quest’Onda gigantesca che è esplosa in me come in tanti altri. Tanti altri che stanno diventando una moltitudine di persone, di anime vibranti, di cuori in movimento.

Ognuno è un “prisma” catalizzatore, ognuno ha ritrovato il “prisma” incastonato nel suo cuore come un “sacro diamante” di saggezza e di Amore che ha svelato ai suoi occhi il riflesso della “Conoscenza”. Ho letto e leggo molti libri di persone colpite dal “Raggio Celeste”, ed ogni volta ritrovo le medesime coordinate, gli stessi colori che divampano in ciascuno in modo inarrestabile, travolgendo la mente con il fluido divino. Vi è sempre, in tutti, una iniziale resistenza, uno schermo mentale terrestre, che prova a filtrare, analizzare, ma poi l’Armonia e la potenza del flusso aprono i “canali” e le persone parlano, raccontano, scrivono, agiscono, “esplodono” ai quattro venti in scintille di energia vibrante.

Così si va Oltre! Così si entra in contatto con il “Vero Sé”, l’anima immortale che regna in noi da sempre, ma che spesso è nascosta ed offuscata dagli effimeri bagliori dell’ego. Bisogna fare molta attenzione all’ego perché ha una forza sottile che s’insinua dentro, corrompendo la purezza dei colori. L’ego ama il potere e l’immagine di sé. L’ego è schiavo dell’Avere e rifugge il “dono incondizionato”. Chi ha conosciuto la forza e l’energia dell’Onda cosmica non la può trattenere per sé o addirittura metterla in vendita, gli verrebbe tolta immediatamente! Ora il nostro mondo è invischiato nelle paludi dell’economia e del Potere, ma presto tutto cambierà poiché la purezza della nuova “frequenza” esploderà come un “raggio di Saggezza e di Umiltà” cui nulla potrà resistere perché sarà totalmente gratuito.

In realtà noi siamo solamente piccoli prismi che, tuttavia possono riflettere i colori del “Sole”. Sta a noi, al nostro libero arbitrio, permetterlo; ma in questo non dobbiamo sostituirci al Sole. L’Umiltà e la gratitudine del “dare” devono essere incondizionati. Solo in questo modo possiamo filtrare e trasmettere la “Vera Luce” nella sua dirompente potenza.

Un abbraccio fraterno. Diventiamo pensieri!

Gabriele Frigerio
[/color]
http://www.diventiamopensieri.it

http://evidenzaliena.wordpress.com/2010/10/24/un%E2%80%99onda-cosmica-vi-raggiungera-risvegliando-il-vostro-pianeta/


https://www.facebook.com/brig.zero