Rispondi a: Contatto massivo COME ?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo COME ? Rispondi a: Contatto massivo COME ?

#21414

FREESPIRIT
Partecipante

COMUNICATO IMPORTANTE:

SI PREGA DIVULGAZIONE MASSIVA A TUTTI I MEZZI DI COMUNICAZIONE E A TUTTE LE AUTORITÀ
COMPETENTI. AI FRATELLI SPIRITUALI DI TUTTE LE ARCHE DEL MONDO.

PERICOLOSE SVOLTE E SCIVOLI CATASTROFICI NELLA POLITICA MONDIALE

SONO SETUN SHENAR ASCOLTATEMI:
LA CRISI ECONOMICO-FINANZIARIA SCATENATA DAGLI STATI UNITI D'AMERICA E DALL'EGOISMO DEGLI STATI ECONOMICAMENTE AVANZATI FARÀ SCIVOLARE INESORABILMENTE IL VOSTRO MONDO VERSO UNA GUERRA MONDIALE TOTALE CON PROBABILI BOMBARDAMENTI NUCLEARI.
NOI, “ALIENI”, ABBIAMO REGISTRATO DISCORSI NEFASTI E DELIRANTI DURANTE LE ULTIME RIUNIONI SEGRETE TRA PERSONAGGI LEGATI ALLE SUPER POTENZE ECONOMICHE (MULTINAZIONALI, ORGANIZZAZIONI CRIMINALI, ECC. ECC.) E GENERALI COMANDANTI DELLE FORZE STRATEGICHE MILITARI APPARTENENTI A SUPER POTENZE OCCIDENTALI E SUPER POTENZE ORIENTALI IN CONTRASTO TRA LORO.
È PROBABILE, MA NON CERTO, CHE DURANTE L'ANNO 2011 DEL VOSTRO TEMPO SCOPPI LA SCINTILLA DIABOLICA CON L'ATTACCO DI ISRAELE ALLO STATO ISLAMICO DELL'IRAN. QUESTO SAREBBE IL SEGNO DELL'INIZIO DELL'ARMAGHEDON PROFETIZZATO DALL'APOSTOLO GIOVANNI NEL LIBRO DELL'APOCALISSE. NOI EXTRATERRESTRI CERCHEREMO DI CONTRASTARE QUESTI PROGETTI DI GUERRA CON LA MANIFESTAZIONE FISICA DELLE NOSTRE ASTRONAVI NEI CIELI DI TUTTO IL MONDO ED IN PARTICOLARE DEL CONTINENTE EUROPEO, UNICO BLOCCO POLITICO IN GRADO DI EVITARE UN GENOCIDIO IMMANE E AUTODISTRUTTIVO DELL'UMANITÀ, CIÒ LO PONIAMO IN ESSERE ANCHE E SOPRATTUTTO PER RISVEGLIARE LE ANIME E CERCARE DI PROIETTARE LE STESSE NEL CAMMINO CHE CONDUCE ALL'INCONTRO CON IL CALICE VIVENTE DELLA COMUNIONE CRISTICA. DI PIÙ, PER IL MOMENTO, NON POSSIAMO FARE.
SAPPIAMO BENISSIMO CHE QUESTE PREVISIONI SUSCITANO NEI VOSTRI CUORI TRISTEZZA, AMAREZZA, DELUSIONE E PAURA. PER TALE RAGIONE DESIDERIAMO RICORDARE A TUTTI COLORO CHE LEGGERANNO QUESTO MESSAGGIO CHE GLI ESSERI COSMICI DAI QUALI NOI DIPENDIAMO E CHE RISPETTIAMO DEVOTAMENTE, CI HANNO PREGATO DI ANNUNCIARE ANCORA UNA VOLTA CHE IL MAESTRO GESÙ CRISTO, IL MESSIA, FIGLIO DEL DIO VIVENTE, SI MANIFESTERÀ PROSSIMAMENTE A TUTTO IL VOSTRO MONDO, CHE LA SALVEZZA DEI GIUSTI E DEI PURI È CERTA, CHE UN NUOVO REGNO DI PACE SARÀ STABILITO SULLA TERRA, ED INFINE, CHE LE FORZE DEL MALE SARANNO DEFINITIVAMENTE ANNIENTATE.
IL PIANETA TERRA SARÀ FELICE E PURIFICATO DALLA PULA DEL MALE.
QUESTO VI DICIAMO PER LA GIOIA E LA CONSOLAZIONE DEI GIUSTI.
AFFIDIAMO LA DIVULGAZIONE DI QUESTO MESSAGGIO AL NOSTRO FRATELLO STIGMATIZZATO.
PACE SULLA TERRA!

SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE SALUTANO.
S. Elpidio a Mare (Italia)
16 Novembre 2010. Ore 11:19
Giorgio Bongiovanni
Stigmatizzato.