Rispondi a: Contatto massivo COME ?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo COME ? Rispondi a: Contatto massivo COME ?

#21420
farfalla5
farfalla5
Partecipante

Vi riporto la notizia del forum polacco, che però è in inglese e io lo metto in googlese:

Tre navi spaziali gigante di attaccare la Terra nel 2012?
22.12.2010
Incontri con gli UFO divennero frequenti soprattutto in mezzo del 20 ° secolo, quando divenne impossibile ignorare gli episodi di avvistamenti UFO più. I servizi speciali iniziato a istituire uffici speciali per le truppe di difesa aerea, sono stati organizzati laboratori segreti per studiare il fenomeno. Non è escluso, che i servizi segreti hanno già avuto possibilità di studiare frammenti di astronavi aliene o addirittura alieni stessi.

Si tratta di scienza volta dire la sua parola dovrebbe Per quanto riguarda il problema, e lo ha fatto. SETI (Search for Extraterrestrial Intelligence), un'organizzazione indipendente e non commerciale, ha rilasciato una dichiarazione sensazionale.

Tre astronavi giganti si stanno dirigendo verso la Terra. La più grande di loro è 240 chilometri di larghezza. Altri due sono più piccoli. Attualmente, gli oggetti sono oltre l'orbita di Plutone.
Le astronavi sono stati rilevati dal sistema di ricerca HAARP. Il sistema, basato in Alaska, è stato progettato per studiare il fenomeno delle aurore boreali. Secondo i ricercatori SETI, gli oggetti sono altro che astronavi extraterrestri. Essi saranno visibili in ottica Telescopi appena raggiungere l'orbita di Marte. Il governo americano ha dichiarato di essere stati informati circa l'evento. Le navi saranno raggiungere la Terra a dicembre 2012.

La data del presunto contatto con spazio porta civiltà extraterrestre su pensieri sul calendario Maya, che termina il 21 dicembre 2012. E 'solo una coincidenza? Molto probabilmente, però, i ricercatori SETI errore il desiderio per il reality: cinquanta anni di costante monitoraggio dello spazio non hanno prodotto alcun risultato.

Tuttavia, l'umanità comincia ad esplorare lo spazio. Ci sono solo nuovi arrivati in questo mondo vasto e inesplorato. Molti credono che ci sono molte altre civiltà nello spazio accanto alla nostra civiltà.
Rumor Has It che gli americani e la fuga di informazioni classificate, in merito ai risultati sulla Luna. Nel 1988, un importante funzionario cinese, membro del programma spaziale della nazione, ha presentato le immagini di impronte umane sulla superficie lunare. Il funzionario ha dichiarato di aver ricevuto le informazioni che da una fonte affidabile e ha accusato gli americani di occultare le informazioni. Le foto sono state datate dal 3 agosto 1969 – due settimane dopo Armstrong e Aldrin fatto un passo sulla superficie della Luna il 20 luglio 1969. Pertanto, i materiali della missione lunare sono stati studiati e classificati dalla NASA.
Il 15 marzo 2009, il New York Times prodotto un'altra sensazione. Lo stesso funzionario cinese, Mao Kan, che aveva dichiarato nel corso di 1.000 Ottenuto Secret NASA fotografie che ritraggono non solo le impronte umane, ma anche una carcassa umana sulla superficie della Luna. Alcune delle ossa della carcassa sono stati dispersi, ha detto il funzionario. Il cadavere dell'uomo deve essere stato lasciato cadere sulla Luna da una navicella aliena, gli extraterrestri conservati considerando che alcuni campioni di tessuto per la ricerca.

Le foto sono state scattate da una sonda lunare. L'assenza di aria permette di catturare i minimi dettagli dall'orbita lunare. Le foto della carcassa sono stati molto chiari.

Dr. Ken Johnston, ex direttore del Controllo Foto e Dati Dipartimento della NASA Lunar Receiving Laboratory, ha detto che gli astronauti Usa avevano trovato e fotografato le rovine antiche di origine artificiale sulla Luna. Presumibilmente, gli astronauti americani aveva visto grandi meccanismi sconosciuti sulla Luna. I dati sono stati classificati dal governo USA.

È tutto questo solo spam o è la verità fantastico? Riusciremo mai sapere?
Nezavisimaya Gazeta
http://english.pravda.ru/science/mysteries/22-12-2010/116314-giant_spaceships-0/


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.