Rispondi a: Chi è FUTURO??

Home Forum MISTERI Chi è FUTURO?? Rispondi a: Chi è FUTURO??

mirach72
Partecipante

Futuro scrisse….

Molto bene, ora so cosa pensate, ma una cosa vi chiedo: Per caso gli angeli, i profeti e i maestri di Spirito sono non graditi qui? O forse qualcuno crede di essere superiore, ma il non capire ciò che scrivo lo fa dubitare di sé stesso? Non è colpa mia se non ha delle domande in merito da pormi.
Ora, chi mira alla sostanza e non all'apparenza mi ha ben capito, ma se proprio lo desiderate posso anche sparire, il mio compito non è creare veleni, ma scrivere raggi di Luce.

A parte il fatto che angeli, profeti e maestri di Spirito devo ancora conoscerne, nessuno ha mai detto che qui non siano i benvenuti; l'importante è che portino un contributo costruttivo e non filosofia speculativa. Io frequento questo forum da poco più di un mese e non ho trovato nessuno che si creda superiore (a parte uno), quindi non capisco perchè tu sia così suscettibile. Nessuno ti ha accusato di niente; da parte mia, torno a ripetere, vorrei che parlassi come una persona normale, in modo tale che si possa instaurare un dialogo.