Rispondi a: Contatto massivo COME ?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo COME ? Rispondi a: Contatto massivo COME ?

Erre Esse
Partecipante

[quote1299787519=Richard]
se riusciamo a credere ad una tale supercospirazione penso che possiamo anche trovare un punto d'accordo su quello che vi fanno capire i video di sopra, volendo discuterne apertamente e liberamente.
Se le intelligenze che ci guidano perchè anch'esse parte di un universo organico che evolve e vuole evolvere, riescono a organizzare e insegnare quello che quei ricercatori (che hanno impiegato lungo tempo nello studio) di sopra ci fanno capire, allora ho serissimi dubbi che una tale soppressione della coscienza planetaria possa avvenire liberamente, se poi addirittura lo scopo finale sarebbe portare distruzione e guerra nello spazio.
[/quote1299787519]

Infatti, le “forze oscure” (che poi sono le forze del materialismo newtoniano e darwiniano) sono mooooolto riluttanti a integrarsi con queste nuove visioni, perchè semplicemente perderebbero il loro dominio. Ma, come ogni persona con un minimo di informazione sa, non avranno la meglio [vedi la mia firma :?]
[quote1299787519=Richard]
Rendiamoci conto che non siamo in balìa di alcuni megalomani con senso di onnipotenza, siamo piuttosto in un gioco dell'evoluzione e i giocatori sono tanti e ci siamo tutti dentro.
[/quote1299787519]

Mi sa che questo lo vorrebbero far credere certe operazioni PsyOp infiltrate nei media alternativi, o giù di lì, per far provare timore, paura, preoccupazione, e fare il gioco di chi vuole mantenere la vibrazione vitale a frequenze basse.