Rispondi a: Contatto massivo COME ?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo COME ? Rispondi a: Contatto massivo COME ?

#21494
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1299893192=maraxma]
Siamo pronti a fare un annuncio molto importante che preparerà il terreno per il nostro primo contatto formale con voi. È arrivato il momento di assistere ad alcuni eventi veramente importanti che riguarderanno il vostro mondo.

http://www.costanza2003.org/aggiornamenti/nidle03032011.htm

p.s. nella stessa canalizzazione si parla del terremoto in Giappone che è successo proprio oggi. La canalizzazione è del
03/03/11…..ed iniziano i primi riscontri…. :ummmmm: coincidenza?
[/quote1299893192]
Direi impressionante, anche se c'è da dire che riferisce di terremoti già avvenuti nella zona al momento della “stesura”. Però non capisco i toni tutti positivi di questi messaggi… !? Penso ai tanti morti che ha già causato questo terremoto e quanti ne causeranno se ve ne saranno altri…
Se vi sarà un contatto spero che avverrà presto e non dopo un disastro mondiale :O

[quote1299893185=Erre Esse]
Ciò che personalmente a me sta impressionando sono le fonti indipendenti l'una dall'altra che stanno in pratica parlando delle stesse cose!
Persino il messaggio di Medjugorje del 25 gennaio sembra seguire il discorso della “cacciata della cabala oscura”.
E commentandolo, Padre Livio di Radio Maria ha detto che mai i messaggi di Medjugorje sul futuro avevano avuto toni così ottimistici.
[/quote1299893185]
Potresti riportare qualcosa di più?
Il personaggio a non mi ha mai fatto simpatia, tante volte l'ho sentito anche non volendo, ma se porta buone… prescindono da lui 🙂


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato