Rispondi a: Contatto massivo COME ?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo COME ? Rispondi a: Contatto massivo COME ?

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1301019825=Erre Esse]
Il “Venus Project” è un sistema di organizzazione sociale basato sulle risorse del pianeta e non su un sistema monetario. E' stato inventato dall'ingegnere USA Jacque Fresco, ed è illustrato nel dettaglio nel film “Zeitgeist Addendum”, il quale appunto parla sia di un abbandono dell'attuale economia basata sulla finanza a debito e sul consumismo, sia di un abbandono delle risorse energetiche inquinanti e non rinnovabili.
Una società che si direbbe utopica, i cui studi però, pare, da certe fonti, che sarebbero spalleggiati dallo stesso ONU, il quale non è propriamente un'autorità indipendente ed estranea ai centri decisionali del potere.
[/quote1301019825]
Sarebbe fantastico!!!
[quote1301019829=prixi]
Pensa Inneres, per un attimo ho pensato … questi siamo noi nel futuro, che ora ci sembra passato, e chissà se poi ce l'abbiamo fatta a non autodistruggerci in quel passato che sarà il nostro futuro !dodge
poi mi sono detta ad alta voce :”ne hai visti di film di fantascienza, eh!?”
:hehe:
[/quote1301019829]

hahaha Mai dire mai 😀

[quote1301019832=Artemis]
Ah scusa, non sapevo che c'era già! 😉

Si, InneresAuge è come dici tu… ci sono files militari e pagine di riviste di ufologia… in alcune ci sono le false notizie con specificato sotto che servivano per vedere come reagiva la gente (come per la falsa autopsia di Roswell… anche se era un pupazzo, è da lì che la gente ha capito com'erano fatti i Grigi…).[/quote1301019832]

Già… magari hanno difuso la notizia per capire come reagivamo, anche se ha avuto poco riscontro…
Speriamo che il tema torni maggiormente alla ribalta… Sono impaziente.

[quote1301019832=Artemis]Io sono convinta che Star Trek sia servito per abituare la gente a concepire l'idea di una federazione galattica (o di pianeti uniti) composta da razze tutte umanoidi. #evvai
[/quote1301019832]

Bella serie 🙂

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato