Rispondi a: Contatto massivo COME ?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo COME ? Rispondi a: Contatto massivo COME ?

Artemis
Partecipante

[quote1304004315=lila]
[quote1303580391=farfalla5]
[quote1303571610=deg]
Scienziato OSETI: “astronavi extraterrestri sorvolano la Terra”

[/quote1303571610]
Molto interessante questa notizia, anche perchè si tratta di una persona competente, è uno scienziato. Non vedo l' ora di un contatto… :bay:
[/quote1303580391]
Ma siamo sicuri che questo contatto lo vogliano?
Sono secoli, millenni che volano sopra le nostre teste .
Siamo troppo aggressivi, poco evoluti , ancora non siamo pronti e
chissà se lo saremo mai.
Voleranno ancora, ci osserveranno e forse un giorno quando saremo pronti
ci contatteranno.
!alien

[/quote1304004315]

Io sono stufa di aspettare gli altri. Quando ci sarà il contatto (credo 2012/2013 come da profezia Maya sull'incontro dei “signori delle stelle”), io mi sentirò pronta – e scommetto anche voi – e gli altri che si arrangino. Si dovranno adeguare… hanno voluto pensare a sciocchezze fino adesso? Oppure a dire che gli alieni non esistono senza nemmeno essersi informati prima?

D'altronde non possono nemmeno aspettare secoli. Ci autodistuggeremo ben prima, quindi è meglio adesso che non dopo, perché invece di evolvere stiamo peggiorando. -|- Poi saranno anche stufi di attraversare le distanze cosmiche per venire qui da almeno 200 anni (intendo le visite regolari) e aspettare noi che ci decidiamo.

Al limite contatteranno chi è mentalmente preparato e gli altri che si trastullino con il vestitino e l'anello di Kate. :grrr: !dodge hahaha

[youtube=]aeflup7qFOo