Rispondi a: Contatto massivo COME ?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo COME ? Rispondi a: Contatto massivo COME ?

#21561

Artemis
Partecipante

[quote1304097608=kingofpop]
voi che ne pensate di questa conferenza?
diciamo che sono sempre daccordo quando si cerca di divulgare il messaggio affinchè le persone possano approfondire e cercare sempre + risposte…mi chiedo però cosa ne pensiate del fatto della 'loro' reincarnazione…
[/quote1304097608]

Volendo c'è anche il protocollo di contatto di Giorgio Bongiovanni.
http://www.giorgiobongiovanni.org/index.php/messaggi-2011/3328-il-contatto.html

L'altro giorno ho seguito in streaming una conferenza di Giorgio Bongiovanni e altre persone che parlavano di UFO. Ha detto che il contatto ET potrebbe presentarlo lui in anteprima mondiale (oltre ad essere l'annunciatore dell'Apocalisse)!!

Inutile che poi dicano che i governi non li seguono, perché sanno benissimo che il fenomeno del contattismo si basa sul nulla! Cioé 0 prove! A differenza di S. Greer che si fa un mazzo così per raccogliere prove, tracciati radar, filmati, testimonianze, documentazione, ecc.. non è un caso se in TV invitano gli addotti di Malanga e i contattisti e non citano mai il disclosure project. Perché per screditare l'ufologia e renderla ridicola, bisogna portare gente che racconta storie di enorme effetto emotivo ma senza prove (così gli scettici come Cecchi Paone e i membri del CICAP possono tranquillamente ridere in faccia a chi ci crede, pensando che l'ufologia sia qualcosa da mitomani…).